Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Consiglio cooper usata

Featured Replies

Inviato

Buonasera,sono nuovo del forum,da tempo vi leggo.ma ora é arrivato il momento di chiedere un vostro parere. Mi sto guardando in giro per acquistare una mini cooper.

Ho trovato (penso) una buona occasione una cooper chili del 2007 full optional con cambio automatico ,comandi al volante.clima automatico,tetto apribile,sedili in pelle,fari allo xeno,insomma tutto. L'offerta sembra buona.anche perché l'auto é in ottime condizioni,ottimo é anche il prezzo 6000€. Il problema é che l'auto ha 110.000km,veramente tanti.

Consigliereste l'acquisto visti i tanti km percorsi? Eventuali problemi che si potrebbero presentare più avanti? Ditemi tutto...

Modificato da Vita92

Inviato

benvenuto!:) be data la spesa e gli accessori che ha,110000 km ci possono stare direi,comunque si sono tanti ma se è stata sempre curata e tagliandata sicuramente di strada ne farà ancora tanta!;)

Inviato

beh l'auto ha fatto 20mila km l'anno, se ne farai altrettanti non so quanto di convenga prenderla, ma il prezzo è davvero conveniente. Se è stata sempre tagliandata e dopo una prova su strada ti convince sotto ogni aspetto, prendila!!

Inviato

Diciamo che faccio tra i 15/20.000 km l'anno. Le mie intenzioni sono di tenerla per 2/3 anni circa..

La cosa che mi preoccupa é visti i km a cosa vado incontro nel tempo? il cambio automatico soggetto a rotture in questo modello?. I consumi con automatico come sono?

Inviato

Per i consumi essendo a benzina non posso aiutarti però per il cambio automatico mi ero informato e sembra che i ad avere problemi fossero le mini fino al 2006(r50/52/53) per intenderci, però magari aspetta il parere di qualcuno che ce l'ha. Contando che tu fai al massimo 20000km l'anno e la tua intenzione è di tenerla 3 anni a 170000km c arriva senza problemi! ;)

Inviato

il cambio va a fortuna ma montando anke sulle bmw ceh sono auto da 200mila km non dovrebbe aver problemi al massimo ci puoi far cambiare olio per sicurezza!! pero 110mila km son parecchi certo su un disel si puo fare ma non ti conviene cercare qualcosa di piu fresco magari con meno optional per andar sul sicuro

Inviato

Benvenuto, se ha il libretto service in ordine, considerati gli optionals ed il prezzo, il chilometraggio non mi spaventa, la prenderei. ;)

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.