Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

quele badge prendere

Featured Replies

Inviato

raga volevo farmi il badge ho guardato in giro e ho trovato quello di dress nostro sponsor che va su ad incstro credo e i badge sono adesivi ma ho paura che me lo fregano, poi ho visto quello di gobadges.com che si lega con fascetta e che ha il coperchio che si avvita sopra e allinterno c'è il badge e si puo scegliere nero o crome, voi per esperienza quale consigliate ! tanto credo che entrambi se li vogliono fregare lo fanno tranquilli è lo faranno

Inviato

Mi aggiungo anche io!!

vorrei acquistare un badge,ma sono un po ignorante in materia....quindi,ricapitolando...i sistemi di montaggio sono: quello normale che è adesivo, mentre in gobadges sono del tipo a fascetta giusto??

Inviato
  • Autore

bene allora sono magnetici non adesivi entrambi , e alla griglia come si attacca quello di dressy.mini con fascetta o semplice incastro

Inviato

io me lo sono fatto da me... due dischi in metallo tenuti insieme da due viti saldate.... il disco che ho sulla parte esterno l'ho verniciato in nero opaco col plastidip...poi sopra ogni tanto ci attacco un adesivo diverso (ora ho stig)...

spesa totale..... neanche 2€....

Inviato

bene allora sono magnetici non adesivi entrambi , e alla griglia come si attacca quello di dressy.mini con fascetta o semplice incastro

Si avvita alla griglia.

Inviato

grande Ale!!hai abbattuto notevolmente i costi così facendo :new_03:

Ora però ditemi un po'....quindi.. per caso ce pericolo di perderli instrada,magari a causa di qualche fosso forte??(essendo magnetici)

stavo pensando al badge nero e giallo,quello in cui c'è scritto "drive this vehicle cause extreme fun.." come lo vedreste sulla mia Mini(le immagini sono in galleria),ve lo chiede perché la mia Mini ha colori completamente diversi,per cui non vorrei pasticciare troppo,ci tengo a mantenere un certo equilibrio sulle linee!!!

Inviato

ah grande non avevo visto la risposta di Cippy!!perfetto allora sono avvitati!!

Inviato

io ho quello che vende luciano (ligh4speed) e il portabadge va avvitato alla griglia. il badge è adesivo.....

l'unico problema che dopo un po mi si è tutto arrugginito....ma niente di mortale.... lo tolto sverniciato e trattato al zinco ;)

Inviato

io ho quello di luciano e i badge sono magnetici.... io il mio l'ho sabbiato e riverniciato, ma me ne sono costruito anche uno di riserva....

piccolo OT... expo ma che azz di avatar hai messo !!! :post-8-1120395070:

Inviato

ps per chi ne ha tanti.....

minibadgecase.jpg

Inviato
13bdc0fafedebc345fb4796029946e28.jpg
Inviato
-font-b-Car-b-font-Front-Grille-font-b-Emblem-b-font-Badge-Transformers-font.jpg
Inviato

grande Ale!!hai abbattuto notevolmente i costi così facendo :new_03:

Ora però ditemi un po'....quindi.. per caso ce pericolo di perderli instrada,magari a causa di qualche fosso forte??(essendo magnetici)

stavo pensando al badge nero e giallo,quello in cui c'è scritto "drive this vehicle cause extreme fun.." come lo vedreste sulla mia Mini(le immagini sono in galleria),ve lo chiede perché la mia Mini ha colori completamente diversi,per cui non vorrei pasticciare troppo,ci tengo a mantenere un certo equilibrio sulle linee!!!

Tranquillo che non si stacca. Il mio ormai è su da più di una anno, e non ne ho mai perso uno.

Inviato

quoto... io ci ho girato anche in pista... stanno su...

Inviato
  • Autore

bello luka quello che hai messo la foto fatto dai due tondi di ferro. Quasi quasi prendo quello l'unica e che devo smontare la griglia per metterlo, e inoltre il sito dove lo vendono com è spedicono anke in italy

Inviato

Io ho il tricolore stilizzato,ma molti diranno che e' una ###### xche' e' della jubilee etc etc....ma io me ne sbatto le palle e x me e' da sbavo...!

Inviato

allora ragazzi che dite?giallo del Badge e macchina nera non vanno d'accordo vero?!o si?

Inviato

io sulla mia adesso ho su questo e sta bene ...

badge-milf-luxury-club-top_20110503194038.jpg

Inviato

Io ho preso questo da DressYourMINI ;)

Inviato

io sulla mia adesso ho su questo e sta bene ...

badge-milf-luxury-club-top_20110503194038.jpg

Questo è un capolavoro! :D
Inviato

hahaha lo so... è pure top quality...

Inviato
  • Autore

ma anche dress y mini vende questo io non l'ho vist sul sito

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.