Vai al contenuto

BBK R53 JCW


venerandus

Messaggi raccomandati

Ecco un'altra domanda voi che siete più esperti... Nel caso di un controllo delle forze dell'ordine, come farebbero a sapere che il kit AP non é il suo originale?? Alla fine anche la g. Punto Abarth a le pinze marchiate Brembo... E sul mio libretto non é menzionata nessuna misura di dischi freno né la marca. Se facessi un incidente grave ok sarebbe un'altro discorso, ma nel caso di un semplice controllo non vedo come potrebbero rompere le scatole...

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, dà un pelo nell'occhio, appunto perchè è grande e bello, ahahahah!Poi voglio vedere a mettersi a discutere con la coscienza sporca. Poi se hai i supernova devi metterci un bel distanziale, cosa che non ti aiuterebbe in caso di controlli (e nemmeno fa bene all'auto in generale...).

Sul tuo libretto in realtà c'è scritta ogni cosa, anche che la tua monta l'impianto jcw da 294, non ha chiare lettere ma risulta.

p.s. comuqnue secondo me la r53 jcw park lane è forse la più bella (e costosa) mini mai fatta...ne gira una dalle mie parti, non è tenuta in maniera impeccabile ma secondo me è spettacolare, da museo.

Modificato da Thirdeye
Link al commento
Condividi su altri siti

Che palle sto paese con ste c***o di omologazioni!!! :-(

Purtroppo sulla mia manca il kit estetico... Pensavo di montare solo le minigonne jcw e la griglia rock... X nn renderla troppo "cattiva"

Cmq non dovrei mettere i distanziali perché ho messo dei cerchi con ET 38... Sarebbero anche meno sgamo :-P

Link al commento
Condividi su altri siti

hahaha mi hanno fermato proprio l'altro giorno:

poliziotto: buongiorno

io: buongiorno

p.: libretto e patente

io: certo, ecco...

l'altro poliziotto, che nel frattempo si faceva un giro in torno alla macchina:, mi scusi, ma questi freni?

io: sono gli originali di serie mini, in realtà sarebbero rossi, ma io li ho fatti verniciare in arancio...

p.: ah, e mini fa impianti frenanti così grossi? ne è sicuro?

io: certo, se guarda bene, la pinza ha la forma del logo mini....

p.: ah vero....bhe..belle, complimenti! prego puo andare...

io, grazie, buona giornata!

:naughty::clap: :lol2:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

hahaha mi hanno fermato proprio l'altro giorno:

poliziotto: buongiorno

io: buongiorno

p.: libretto e patente

io: certo, ecco...

l'altro poliziotto, che nel frattempo si faceva un giro in torno alla macchina:, mi scusi, ma questi freni?

io: sono gli originali di serie mini, in realtà sarebbero rossi, ma io li ho fatti verniciare in arancio...

p.: ah, e mini fa impianti frenanti così grossi? ne è sicuro?

io: certo, se guarda bene, la pinza ha la forma del logo mini....

p.: ah vero....bhe..belle, complimenti! prego puo andare...

io, grazie, buona giornata!

:naughty::clap: :lol2:

Mitico!!!!!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti sono indeciso tra questi 2... con lo Step II sarei anche più tutelato nel caso mi fermassero. Se solo ci fosse un bel disco forato tipo quello AP che mi piacesse... l'originale JCW baffato e forato mi fa schifo! :cagar:

Credo basti prendere un disco compatibile aftermarket.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io monto le pinze r53 JCW con dischi brembo baffati e forati, carbontech xp12, tubi in treccia completi, motul rbf 660 e dischi e paste originali dietro. Due settimane fa, in pista a Magione staccavo più forte di un mio amico con un 330x32 8 pompanti con tubi in treccia completi e ferodo ds2500! Ora siamo d'accordo che i D2 non siano il top...ma per provare a staccare allo stesso punto mio si è arenato nella ghiaia...e chi è su R53 Power ha visto il video! Quindi quoto e straquoto Il Generale....è un ottimo impianto con paste, olio ecc...!!! Colgo l'occasione per ringraziare nuovamente Andrea!

P.s. Fischiano sempre....ma sono PAUROSE!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, tu lo hai configurato da pista il tuo impianto... Con quelle paste lì per strada nn proverei nemmeno a girarci. Cmq ok che sarà configurato bene... Ma prova (x assurdo) a mettere stesse paste, olio e tubi che monti sul D2... Non credo proprio che poi frenerebbe peggio del tuo con pinze stock... ;-)

Modificato da venerandus
Link al commento
Condividi su altri siti

Io monto le pinze r53 JCW con dischi brembo baffati e forati, carbontech xp12, tubi in treccia completi, motul rbf 660 e dischi e paste originali dietro. Due settimane fa, in pista a Magione staccavo più forte di un mio amico con un 330x32 8 pompanti con tubi in treccia completi e ferodo ds2500! Ora siamo d'accordo che i D2 non siano il top...ma per provare a staccare allo stesso punto mio si è arenato nella ghiaia...e chi è su R53 Power ha visto il video! Quindi quoto e straquoto Il Generale....è un ottimo impianto con paste, olio ecc...!!! Colgo l'occasione per ringraziare nuovamente Andrea!

P.s. Fischiano sempre....ma sono PAUROSE!!!!

Considera anche che il bmw è decisamente più pesante.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
×
×
  • Crea Nuovo...