Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Consiglio Cerchi Rota

Featured Replies

• Risposte 64
  • Visite 9,9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Most Popular Posts

• Ciao Flash, Rota gestisce le spedizioni in modo abbastanza strano.. in pratica ha 2 magazzini in Europa e fondamentalmente trovare quello che cerchi va a fortuna.. Io stesso cercavo gli RB ma poi

• manda una mail anche qui http://www.wheelsworld.it/prodotti.html ci sono anche su facebook :)

• Li ha anche minigarage. http://www.minigarage.it/prodotto-17283-Rota_Rb_Minilite.html

Immagini Pubblicate

Inviato

ops non ho specificato che volevo i black ;) Che però non trovo della misura che mi serve..vabbè..plastidip e via hehe :)

vabbè non credo che la misura vada in base al colore!

Inviato
  • Autore

vabbè non credo che la misura vada in base al colore!

• 4 settimane dopo...
Inviato
  • Autore

Sono innamorato -sbav

post-3779-0-68137200-1351419724_thumb.jp

post-3779-0-68137200-1351419724_thumb.jp

Modificato da mikeleyoyo

Inviato
  • Autore

Neri no, non mi piacciono più molto ;)

Inviato
  • Autore

Ci son solo da 18

Inviato
-sbav
  • 1 mese dopo...
Inviato

Ragazzi finalmente ho trovato i cerchi che voglio!! E' da un anno (praticamente da quando ho la MINI) che sto pensando a quali cerchi mettere e finalmente li ho trovati: Rota RB Hyper Black!

Il problema è che non riesco a trovarli in Italia, li ho trovati solo su ebay dagli USA. Qualcuno mi aiuta a trovare un rivenditore in Italia o al massimo in Europa? Grazie!

Vi posto una foto presa dal forum MINI americano :naughty:

http://i6.photobucket.com/albums/y249/danhurwitz/Products/Wheels/Rota/HyperBlackRB17onsparklingsilver.jpg

Inviato

Ciao Flash,

Rota gestisce le spedizioni in modo abbastanza strano.. in pratica ha 2 magazzini in Europa e fondamentalmente trovare quello che cerchi va a fortuna..

Io stesso cercavo gli RB ma poi ho rinunciato perchè non erano mai disponibili nelle misure e nel colore che volevo io.

Detto questo, se ti serve il mio meccanico riesce ad averli, ma ricorda che dipende sempre da ciò che c'è in giacenza in quei 2 magazzini e non c'è modo di ordinare dalla fabbrica un determinato prodotto.. Se ti va di fortuna e c'è in giacenza quello che cercavi allora in pochi giorni ti arriva, altrimenti rischi di restare in lista per mesi...

Inviato

Quoto stefano... io ho appena messo i rota...

Inviato

Bene ho scelto dei cerchi introvabili! Comunque li voglio, quindi in un modo o nell'altro... li avrò!!! :)

MINId grazie per il sito, provo a mandargli una mail!!

Modificato da flashman

Inviato

si prova amandargli una mail...ti rospondono abbastanza velocemente..a me fecero dei preventivi molto interessanti tempo fa...

Inviato

Grazie a tutti!! :)

Ho contattato tutti i siti, per ora i più convenienti sono su powertuning solo che li ha solo gunmetal e silver. Ora sto aspettando che mi dice minigarage!

Secondo voi su una sparkling silver con tetto e specchi neri qual'è il colore che si abbina meglio? Io li metterei o hyper black o gloss black

Da sinistra: Hyper Black, flat black, silver, white, gunmetal, gloss black

Allsixcolors.jpg

Inviato

Anche a me piacciono i rota in generale, e questi pure!

Anche kavs motorsport li ha.

Inviato

io direi proprio gli ultimi!

Inviato

Si probabilmente metto o i primi o gli ultimi, vediamo quali trovo... i penultimi sul dark silver sono da -sbav

Qui li potete vedere in varie combinazioni: http://www.northamericanmotoring.com/forums/tires-wheels-and-brakes/199169-rota-rb-wheel-gallery.html

Mi sono letteralmente innamorato di sti cerchi, li vedo come il giusto compromesso tra il classico mini e lo sportivo!

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.