Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Opinioni Pirelli Sottozero serie 2

Featured Replies

Inviato

ciao ragazzi come vi trovate con le pirelli sottozero serie 2 runflat ??? fatemi sapere un po in tutti i frangenti come vi trovate nella guida normale, esaltata...poi vi dico le mie sensazioni..ciaoo grazieeeee Andrea

Inviato

Stessa cosa le ho non runflat, per me sono le migliori, ti troverai benissimo...

Inviato

Io ho montato ieri le non-runflat per il 3° inverno consecutivo e devo dire che mi ci vogliono sempre almeno 2 settimane per ri-abituarmi all'effetto "budino" delle invernali.. :wacko: Non saprei dire se sono meglio o peggio di altre invernali perché sono le prime invernali della mia vita.. Certo è che rispetto alle Potenza RE 050A fanno cagare.. Oggi ho fatto uno scarto in autostrada a 120 e ci ha messo così tanto a riallinearsi che mi sembrava di avere la roulotte dietro.. :lol:

Inviato
  • Autore

Io ho montato ieri le non-runflat per il 3° inverno consecutivo e devo dire che mi ci vogliono sempre almeno 2 settimane per ri-abituarmi all'effetto "budino" delle invernali.. :wacko: Non saprei dire se sono meglio o peggio di altre invernali perché sono le prime invernali della mia vita.. Certo è che rispetto alle Potenza RE 050A fanno schifo .. Oggi ho fatto uno scarto in autostrada a 120 e ci ha messo così tanto a riallinearsi che mi sembrava di avere la roulotte dietro.. :lol:

• 1 mese dopo...
Inviato

ciao io ho le pirelli sottozero 2 rflat da circa 6500 km

torno ora dalla settimana bianca: ottime gomme, costano ma valgono

rumorosità molto vicina allle estive

consumi +10%

tenuta ottima sul bagnato, neve e ghiaccio (per quanto possibile ;-))

pneu consigliati!

unica nota negativa è che sono a Roma e quindi le uso soprattutto a temperature sopra i 7 gradi (finora...) e quindi la gomma non funziona mai come dovrebbe :-( - ma questo è un problema mio!!

• Vam ha cambiato il titolo in Opinioni Pirelli Sottozero serie 2

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.