Vai al contenuto

Opinioni Pirello Sottozero serie 2


aibò

Messaggi raccomandati

Io ho montato ieri le non-runflat per il 3° inverno consecutivo e devo dire che mi ci vogliono sempre almeno 2 settimane per ri-abituarmi all'effetto "budino" delle invernali.. :wacko: Non saprei dire se sono meglio o peggio di altre invernali perché sono le prime invernali della mia vita.. Certo è che rispetto alle Potenza RE 050A fanno cagare.. Oggi ho fatto uno scarto in autostrada a 120 e ci ha messo così tanto a riallinearsi che mi sembrava di avere la roulotte dietro.. :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho montato ieri le non-runflat per il 3° inverno consecutivo e devo dire che mi ci vogliono sempre almeno 2 settimane per ri-abituarmi all'effetto "budino" delle invernali.. :wacko: Non saprei dire se sono meglio o peggio di altre invernali perché sono le prime invernali della mia vita.. Certo è che rispetto alle Potenza RE 050A fanno cagare.. Oggi ho fatto uno scarto in autostrada a 120 e ci ha messo così tanto a riallinearsi che mi sembrava di avere la roulotte dietro.. :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

ciao io ho le pirelli sottozero 2 rflat da circa 6500 km

torno ora dalla settimana bianca: ottime gomme, costano ma valgono

rumorosità molto vicina allle estive

consumi +10%

tenuta ottima sul bagnato, neve e ghiaccio (per quanto possibile ;-))

pneu consigliati!

unica nota negativa è che sono a Roma e quindi le uso soprattutto a temperature sopra i 7 gradi (finora...) e quindi la gomma non funziona mai come dovrebbe :-( - ma questo è un problema mio!!

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...