Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Missione "Total Carbon"

Featured Replies

Inviato

la mia "missione" finalizzata alla rimozione di tutte le parti cromate (mi manca tappo serbatoio e maniglie...) si sta per infrangere contro un scoglio che sembra invalicabile... lo step 2!

A differenza di altri, il mio è rimasto "lindo" e non mi piace molto il suo aspetto cromato... pertanto ho pensato di applicargli sompra per quanto possibile dei finali in carbonio (tanto per cambiare)

per esempio....

me-bmt3-2.jpg

4af6894bfd954c0f93cd9083faeb5059_big.jpg

l'idea era di mettere qualcosa del genere, tipo dell'akra o simili.... qualcuno sa se su step 2 è possibile? compatibilità tra diametri ecc? come si applicano? saldatura/rivetti?

consigli?

Inviato

mi pare che minigarage abbia tipo delle "cover" .. così 0 sbattimenti e stesso risultato ;)

Inviato
  • Autore

mi pare che minigarage abbia tipo delle "cover" .. così 0 sbattimenti e stesso risultato ;)

Si vero! me l'aveva detto anche kry... ma non c'è modo di applicrle senza rivettare o robe simili?? non vorrei rovinare lo step 2
Inviato

loro consigliano applicazione con rivetto o acciaio liquido.. comunque secondo magari va bene anche un sigillante tipo quelli che usano tra terminale e centrale che è meno invasivo..

comunque quoto cippy prova a sentirli direttamente che sicuro matteo ha un asso nella manica :D

Inviato
  • Autore

Prova a sentire minigarage. Le loro non mi pare siano rivettate ne nulla.

Senò prendi l'akrapovic. :naughty:

è quello che mi ha scimmiato... ma non credo vendano solo le "cover" in carbonio...
Inviato
  • Autore

Non credo che siano cover.

No infatti! l'akra, vende proprio i finalini.... per questo chiedevo se vendessero qualcosa di alternativo...
Inviato

No infatti! l'akra, vende proprio i finalini.... per questo chiedevo se vendessero qualcosa di alternativo...

Sarebbe un lavoro un poì lungo, ma potresti andare da un marmittaio e farteli mettere sullo step2.

Comunque come cover conosco solo quelle di minigarage.

Inviato
  • Autore

Sarebbe un lavoro un poì lungo, ma potresti andare da un marmittaio e farteli mettere sullo step2.

Comunque come cover conosco solo quelle di minigarage.

sai cosa... mi spiacerebbe rovinare lo step 2... provo a vedere quelli di mingarage
Inviato

sai cosa... mi spiacerebbe rovinare lo step 2... provo a vedere quelli di mingarage

Sarebbe un incogita, e non si sa il risultato.

Ma senò tienila così e via.

Inviato
  • Autore

Sarebbe un incogita, e non si sa il risultato.

Ma senò tienila così e via.

mi dicono che è possibile attaccarli col silicone per le alte temperature! sarebbe perfetto, quando li vuoi togliere è indolore!
Inviato

mi dicono che è possibile attaccarli col silicone per le alte temperature! sarebbe perfetto, quando li vuoi togliere è indolore!

Ho letto.

Comunque vedendo la foto a ma non piace molto.

Inviato

si usi il silicone ad alte temp quello che usano anche sui camini!! ma come azz fai simo ad avere lo steo 2 lindo io in 2 giorni e gia fumè tra sale e gas!! comunque sei un drogato di carbonio, mi immagino a casa tua il tuo set personale di piatti e posate in carbonio!!ahah ricopriresti tutto in carbonio

Inviato
  • Autore

Ho letto.

Comunque vedendo la foto a ma non piace molto.

secondo me è la foto che non rende...

si usi il silicone ad alte temp quello che usano anche sui camini!! ma come azz fai simo ad avere lo steo 2 lindo io in 2 giorni e gia fumè tra sale e gas!! comunque sei un drogato di carbonio, mi immagino a casa tua il tuo set personale di piatti e posate in carbonio!!ahah ricopriresti tutto in carbonio

mica solo il set di posate! buahahahah
Inviato

Quelli di minigarage non penso siano male anche se nn li ho mai visti...per il fissaggio senza rovinare lo step 2 si può optare solo con del mastice ma prima di montarlo io applicherei dell adesivo neutro in modo da nn applicare il mastice sullo step 2...

Inviato

se posso simo lo step 2 e figo zozzzo annerito cosi rischi di appesantirla troppo !! pero capisco che adesso sei overdose da carbonio, ma io lo lascerei normale almeno lo scarico!

Inviato
  • Autore

se posso simo lo step 2 e figo zozzzo annerito cosi rischi di appesantirla troppo !! pero capisco che adesso sei overdose da carbonio, ma io lo lascerei normale almeno lo scarico!

ma il mio non si inzozzaaaaa!!! Buhuhuhuh
Inviato

che cazz ci hai messo su la vaselina, guarda ti metterei la foto dei miei in 2 giorni sono neri!!! cosa fai ogni volta che scendi col fazzolettino li lucidi con la saliva!!ahah

Inviato
  • Autore

che cazz ci hai messo su la vaselina, guarda ti metterei la foto dei miei in 2 giorni sono neri!!! cosa fai ogni volta che scendi col fazzolettino li lucidi con la saliva!!ahah

pensa che è l'unica parte che cerco di non lavare...
Inviato
  • Autore

strano forte!! metterai acqua di rose al posto della benza

v power...
Inviato

tu non me la racconti giusta sei il primo che sento che ha lo scarico lindo e non riesce a sporcarlo!!

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.