Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

anelli chiave colorati (delirio 2)

Featured Replies

• Risposte 845
  • Visite 56,1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Most Popular Posts

• ragazzi forse ho sistemato e son riuscito a strappare prezzone sui 13 euro l'uno raga!! adesso ci accordiamo per bene anke per disponibilità colori, per adesso siamo a 13 pezzi giusto !!

• ha l'anello kri se vendi la mini lo puoi sempre mettere al naso o sul ...... quando fai giochini con la morosa quindi non preoccuparti cosi tanto!!!ahah

• Ragazzi grazie delle ricariche adesso posso farmi il filtro jcw grazi grazie!! un ringraziamento particolare a kry poi ti faro sentire come suona!!

Immagini Pubblicate

Inviato

Confermo sono stati ordinati adesso saranno in giro per la germania sperando che il maltempo di sti giorni non condizioni i tempi!!

Cippy sarà il primo ad averlo per pazienza e discrezione!!Ultimo Kry a e te marco!!!ahahah

Inviato

non ho capito se alla fine devo fare da distributore automatico per milanesi/monzesi/bergamaschi? ;-D

Inviato
Confermo sono stati ordinati adesso saranno in giro per la germania sperando che il maltempo di sti giorni non condizioni i tempi!!

Cippy sarà il primo ad averlo per pazienza e discrezione!!Ultimo Kry a e te marco!!!ahahah

Inviato

appena arrivano vediamo come organizzarci, magari un sabato pomeriggio mi puoi anke accompagnare dai campagnoli di bergamo !!

Inviato

se arriva !! non è detto che se lo freghi il capitano del traghetto sullo stretto e se lo metta sulle chiavi del traghetto per pavoneggiarsi con le pulzelle

Inviato

appena arrivano vediamo come organizzarci, magari un sabato pomeriggio mi puoi anke accompagnare dai campagnoli di bergamo !!

cosi mi piace

Inviato

marco ti abbiamo ordinato questo di anello.....

Durex%20play%20vibrations-500x500.jpg

Inviato
se arriva !! non è detto che se lo freghi il capitano del traghetto sullo stretto e se lo metta sulle chiavi del traghetto per pavoneggiarsi con le pulzelle
Inviato

ahah puo darsi intanto te usa quello che ti spedisce luka!!

A luka sai che te poi mi devi aiutare a montare alcune cosette!!!

Inviato

ahah puo darsi intanto te usa quello che ti spedisce luka!!

A luka sai che te poi mi devi aiutare a montare alcune cosette!!!

basta pagare...... hahahahaha quando vuoi.. :post-8-1120395257:

Inviato

si ma andiamo con la tua! ahahahah
Inviato

Ma usala sta macchina!!!!!

Inviato

tanto se deve montare degli up con Luka, per forza con la sua deve venire!!! :Afroman:
Inviato

certo simo con la mia no problem, son mica come kry che ci fà 3000 mila km l'anno e la tira fuori solo il weekend!!!ahah, la mini e come la patata si deve usare e farla vedere!!!!

Inviato

è un patacca....quando scende giù da noi,vuole che lo accompagni per tutte le coste-locali ecc con la mia povera naftina!!!!! :closedeyes:

Inviato

certo simo con la mia no problem, son mica come kry che ci fà 3000 mila km l'anno e la tira fuori solo il weekend!!!ahah, la mini e come la patata si deve usare e farla vedere!!!!

Ho su quasi 20 mila km in 2 anni ciccio ;)

Ultimamente la sto usando parecchio! :P

Inviato
Inviato

Ho su quasi 20 mila km in 2 anni ciccio ;)

Ultimamente la sto usando parecchio! :P

Inviato

Kry sei molto aperitivo!!

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk

Io da aperitivo! Non farmi parlare che è meglio :P

Inviato

Usate sta mini e fate girare sta economia.. 30000km in un anno emmezzo.. ;) Ddddaicazzo.!!!

Inviato

azz be tu esageri 30000mila km in 1 e mezzo !! chissa quanti pupazzi hai vinto dal benzinaio!!

Ma cos 'è sta cosa dell'aperitivo è un nuovo aggettivo ogni discussione oggi ha dentro sei da aperitivo!!

Inviato
Usate sta mini e fate girare sta economia.. 30000km in un anno emmezzo.. ;) Ddddaicazzo.!!!

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.