Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

anelli chiave colorati (delirio 2)

Featured Replies

Inviato

a massi già ti vuole scroccare i passaggi per l'estate !! ok ke va a olio da patata fritta la tua ma digli che con tutti i soldi che spende per gli up di portarla a farla vedere a qualke sardo aiohh

• Risposte 845
  • Visite 55,5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Most Popular Posts

• ragazzi forse ho sistemato e son riuscito a strappare prezzone sui 13 euro l'uno raga!! adesso ci accordiamo per bene anke per disponibilità colori, per adesso siamo a 13 pezzi giusto !!

• ha l'anello kri se vendi la mini lo puoi sempre mettere al naso o sul ...... quando fai giochini con la morosa quindi non preoccuparti cosi tanto!!!ahah

• Ragazzi grazie delle ricariche adesso posso farmi il filtro jcw grazi grazie!! un ringraziamento particolare a kry poi ti faro sentire come suona!!

Immagini Pubblicate

Inviato

poi sai gia che devi portare me e 2 patate quest estate che devo visitare il sud sardos

Inviato

Son troppi!,io ho 2 auto e pago 2 assicurazioni ,2 bolli, carburante x2 e gira l economia!

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk

Inviato

Ragazzi a me piace fare aperitivo seguita cena sushi e poi un bel tavolo in disco,dopo una settimana di intenso lavoro ci puo stare..

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk

Inviato

e vieni a bg, ti pigli l'aereo e facciamo l'aperitivo...

Inviato

hahaha vengo si ma non in macchina.... la mia nn riesce a salire sul traghetto.... hahahahah è troppo bassa...

Inviato
hahaha vengo si ma non in macchina.... la mia nn riesce a salire sul traghetto.... hahahahah è troppo bassa...
Inviato

caro marco ormai le tue seratine sono agli sgoccioli!!! ormai ti stai per ingabbiare, poi arrivano i figli e va via la mini per una fiat marea, dopo di che non sarai più un tipo da aperitivo ma da salotto!!! mi spiace tanto più che altro per la tua mini!!

Inviato

caro marco ormai le tue seratine sono agli sgoccioli!!! ormai ti stai per ingabbiare, poi arrivano i figli e va via la mini per una fiat marea, dopo di che non sarai più un tipo da aperitivo ma da salotto!!! mi spiace tanto più che altro per la tua mini!!

Inviato
Inviato

ma fossero tutti come kry zio pera!!!! 20 anni, uppa a manetta, scanna come un pazzo, e si fa i trackday!!!

altro che aperitivo..... :post-8-1120395257:

oh simo e zilverboy non ci dobbiamo fare aperitivo con annesso scambio di anelli hahahahaha

o se no organizziamo un seratino di quelli giusti a berghem e a fine serata scambio di anelli hahahahahah

Ti lovvo! :wub:

Inviato

oh simo e zilverboy non ci dobbiamo fare aperitivo con annesso scambio di anelli hahahahaha

o se no organizziamo un seratino di quelli giusti a berghem e a fine serata scambio di anelli hahahahahah

quando volete... ;-D
Inviato

C'è qualcuno di Bergamo che sta cambiando MINI :whistling:

Appena arriva si organizzerà qualcosa per dargli il benvenuto alla nuova arrivata :D

Inviato

Appena arriva si organizzerà qualcosa per dargli il benvenuto alla nuova arrivata :D

Inviato

Kry che mi combini?ti avevo detto di non dirlo a nessuno!hahaha

Inviato

mmm...qui gatta ci cova!!!News News??

Inviato

lo conosco questo qualcuno?!? ;-)
Inviato

lo conosco questo qualcuno?!? ;-)

Conosci conosci! :D

Non sono io comunque eh... Hahaha

Inviato

Dai ragazzi organizzate sta serata a Bergamo!

Chi è che sta cambiando Mini???????????????????

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.