Vai al contenuto

Nuova Mini!!


arr8ws

Messaggi raccomandati

Io continuo a consigliarti la "S" ... le altre le ho possedute credimi la cooper è da lasciare dove stà specie se cerchi delle prestazioni sportive.

Se prediligi l'economia nei consumi, gestione, ecc. la scelta "giusta" è la cooper d.

La via di mezzo potrebbe essere la SD che però essendo 2.0 paga una "tombola" di assicurazione e cmq non và come una S a benzina con 184 cv. Io quest'ultima ce l'ho da 2 mesi e ci vado regolarmente al lavoro al mattino (garage di casa - garage del lavoro) andando piano "fai" i 13/14/15 km/l (consumi che tu mi pare di capire "accetteresti") - poi è chiaro che se sfrutti la meccanica i consumi salgono ma questo vale per ogni macchina e non solo x la "S".

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Nel mio spulciare ho trovato questa

http://www.tullopezz...7&tipo=1&page=3

ben accessoriata, il basso kilometraggio non mi convince tantissimo, ho paura che possa nascondere qualche rogna.

Come prezzo che ne dite?

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa se ti rispondo pure a questa ma mi sono riletto tutta la discussione ...

Il prezzo è un pò alto? Alla faccia! L'affare lo fa il concessionario non tu!

Dammi retta - prendila a km zero - poi se magari ci sono particolari/accessori che non ti piacciono li cambi, li aggiungi, ecc.

Vuoi mettere ad essere tu il primo che la guida?

Quei 10.000 km che ha sù non saprai MAI come li ha fatti e se ha mai avuto problemi di qlk tipo ... ki te lo fa fare??? Prendi una km zero!

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda tanto per dire sono in contatto con una concessionaria di Trento, ieri mi ha chiamato proponendomi ben 4 Cooper S in arrivo.

Ma sono talmente scarne che non val la pena prenderle in considerazione, passi per gli xeno, ma neppure i cerchi da 17, o il clima automatico, o il bracciolo centrale :blink:

Una non aveva niente di niente, ne un optional ne un pacchetto! Quella che ho visto a Mantova è ben accessoriata, domani gli farò presente che il prezzo che chiedono è troppo alto, se sono disposti a trattare bon sennò pazienza, sono loro che devono vendere mica io che devo per forza comprarle :closedeyes:

Qualcosa salterà fuori prima o poi

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

be conta che xeno braciolo e cerchi li puoi mettere dopo se la trovi del colore che ti piace io intendo se sei uno un po vizioso come me e certi optional tipo tetto aprib navi sed in pelle clima auto cruise ecc.. questi dopo sono compilcat da aggiungere e costan tanto ma secondo me sono alcuni necessari altri sfiziosi ma quand la pigli piu che il motore guarda anche il comfort dell'uso giornaliero e dei benefici di certi optional

Link al commento
Condividi su altri siti

Ad ogni modo oggi ero a Padova e sono tornato in concessionaria a farmi rifare il preventivo per una Cooper S come la voglio io, rossa tetto e specchi bianchi, pacch. sport lime + function mandarin, bracciolo centrale e chrome line interna, € 24300 prezzo finito.

Mi tenta, sono indeciso sugli xeno.

Ma devo trovarne una da provare, in conce non ne hanno una a disposizione

e poi la voglio rossa :crybaby:

Modificato da arr8ws
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Che le cooper non vanno e non siano sportive lo dice chi non riesce ad aver a che fare con un motore che va fatto girare per avere tiro :P

Comunque, se puoi permetterti le spese maggiori di gestione (assicurazione, bollo, manutenzione) vai di S, che indubbiamente e` piu veloce. Secondo me pero` il compromesso sta nella SD. Se dovessi scegliere una mini tra quelle in vendita ora prenderei senza alcun dubbio la SD, sia per i consumi, sia per il feel dello sterzo, sia per la possibilita` di elaborazione. senza pensarci due volte xD

Link al commento
Condividi su altri siti

Udiu, da fan dello sterzo della R50/53 (con un po` di pratica quello sterzo ti dice anche il nome di chi lo ha montato, e` la parte che preferisco della dinamica della macchina...) quello delle benza nuove lo trovo troppo leggero senza tasto sport e artificialemtne pesante con... comunque questi sono gusti, su cui ci si toglie rapidamtne il dubbio con un test drive :)

Economicamente sicuro la SD se uno cerca prestazioni, senno` Cooper D, piu che latro per la possibilita` di "pompaggio"

Link al commento
Condividi su altri siti

Udiu, da fan dello sterzo della R50/53 (con un po` di pratica quello sterzo ti dice anche il nome di chi lo ha montato, e` la parte che preferisco della dinamica della macchina...) quello delle benza nuove lo trovo troppo leggero senza tasto sport e artificialemtne pesante con... comunque questi sono gusti, su cui ci si toglie rapidamtne il dubbio con un test drive :)

Economicamente sicuro la SD se uno cerca prestazioni, senno` Cooper D, piu che latro per la possibilita` di "pompaggio"

Link al commento
Condividi su altri siti

a proposito di sound stavo leggendo su alvolante di sto mese l'articolo che parla di come mi pare su clio e mokka abbiano messo un file audio per imitare il suono motore turbo e allietare i viaggiatori appassionati!! ahah ma come stanno ahah dentro con un turbo a manetta e da fuori senti il rumore che arriva da dentro ahahahah, noi con lo step 2 abbiamo il problema contrario dobbiamo alzare il volume per sentire la radio ahaha

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi pomeriggio ho provato quella di Mantova, ho trattato sul prezzo (e mi hanno tolto più di 3000 €) e me la son portata a casa.

Scelta condivisibile o meno, le auto vanno scelte col cuore e non ci ho pensato due volte, ed ora è MIA! :clap:

grandissimo!!!

poi posta delle foto,auguri per la car!!goditela :oleeeeee: :oleeeeee:

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...