Vai al contenuto

Nuova Mini!!


arr8ws

Messaggi raccomandati

X i k che fai te ne potresti pentire di non aver preso una S

Dopo tutte le volte che ne vedrai una che ti scoppietta davanti dirai x 2000€ di differenza potevo fare un sacrificio in più e prenderla ma ora mai sarà tardi quindi pensaci io sto facendo uguale quando vedo la jcw

La prendi k 0 e appena hai due soldi la fai riverniciare

Ricorda il colore lo cambi il motore no

Quindi vai di esse

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Andras la tua è bellissima ma ha un problemino, il navigatore! Non perchè non mi piaccia o perchè non lo ritenga utile ma il tachimetro centrale con il suo bel lancettone è la cosa più bella degli interni Mini e non voglio rinunciarci! e c'è sempre la questione tettuccio, posso venire a compromessi sugli optional ma sul tettuccio non transigo :naughty:

Modificato da arr8ws
Link al commento
Condividi su altri siti

Hahahah dai concludiamo quest'affare la mini d'andras la conosciamo tutti ne possiamo fare da garante.....prendila e bella è una s e ti diverti come uno psicopatico hahah :-)

Poi e pure rossa eeee

Link al commento
Condividi su altri siti

ma tu parli di quella di andrea!! l sue foto son tutte sul profilo con i vari up ma è sempre la sua ed e fantastica!! poi noi ti mettiamo la pulce ma poi va a esigenze costi di gestione e spesso genitori, cioè spiego non sempre si puo avere un auto da 185 cv i costi salgono, quindi noi ti consigliamo ma non e che la cooper e la d non vanno bene anzi esteticamente ve ne sono di piu belle delle s quindi poi la scelta sta a te , gia con mini vai sul sicuro e inoltre cecala come dici te con gli optional che vuoi te che spesso poi nell'uso di tutti i giorni son piu importanti del motore

Link al commento
Condividi su altri siti

http://www.autoscout...908637110000000 questo è l'annuncio di autoscout, ora è cos' come in queste foto, il prezzo non è basso ma se leggi quel che offro non è poi così male.. la vita della mia mini puoi vederla qui sul sul forum e i ragazzi che l'hanno vista live potranno confermare che è perfetta, per qualsiasi domanda chiedi pure in privato.. adesso basta ot :D Modificato da Andras SCS
Link al commento
Condividi su altri siti

arr8ws se prendi l'auto di Andras potresti vendere a me il navi...io ti do il mio quadrante con lo sterero e tu mi dai il navi..ovviamente ti darei la differenza ..

Link al commento
Condividi su altri siti

http://www.autoscout...908637110000000 questo è l'annuncio di autoscout, ora è cos' come in queste foto, il prezzo non è basso ma se leggi quel che offro non è poi così male.. la vita della mia mini puoi vederla qui sul sul forum e i ragazzi che l'hanno vista live potranno confermare che è perfetta, per qualsiasi domanda chiedi pure in privato.. adesso basta ot :D

Se posso permettermi....questa Mini è spettacolare,ha degli interni paurosi...molto bella!!

@arr8ws anche a me non garbava il navigatore,preferivo la configurazione base....ma poi ho visto cosa tutto riesce a dare sullo schermo,è ora lo considero un optional irrinunciabile per una mini......Fidati che alla fine ci sbaverai dietro...e così per tutti :post-8-1120395257:

Ps la pulce che ti abbiamo messo nell'orecchio...in realtà e una scimmia orangotango che più o meno ogni volta che entrerai sul Megamini si risveglierà e ti perseguiterà ahahahahhahaha

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

e piu che altro una scimmia modalita gufo che ti si piazza sulla spalla e ti segue e ti dice up up up up up!! chiedi un po agli utenti qui che sono tutti affetti dal morbo di scimmius con casi gravi che tendono al carbonius scimmius

mi sento in un certo qual modo tirato in causa... :naughty:

Aggiungo che secondo me, oltre ad essere bellissima, non è poi così cara.... :closedeyes:

Certo, magari potete trovare un punto d'incontro economico vantaggioso per ambedue!

Link al commento
Condividi su altri siti

Se non vuoi il navigatore quando la vai a prendere passi da casa mia che oltretutto sono abbastanza vicino ad andras e smontiamo tutto e ti do il tachimetro normale

Io non lo farei mai il navigatore è una gran figata dopo che ho visto che ci si può mettere temp acqua e tutte le altre informazioni

Tornassi indietro lo prenderei subito anche li gli interni col tempo li cambi x il navigatore diventa complicaTisssssssssimo

Link al commento
Condividi su altri siti

Buonasera a tutti e complimenti prima di tutto per l'ottimo forum, è un mesetto che lo seguo diciamo "in silenzio" ma adesso ho deciso di registrarmi per avere qualche consiglio in più dato che in settimana vorrei concludere l'acquisto di una Mini Cooper

di seguito vi posto la configurazione da me scelta e un preventivo

Mini Cooper (1.6 benzina 122 cv)

Chili red pastello

Optional

Chrome line interna

tetto e specchietti bianchi

tettuccio apribile in vetro ad azionamento elettrico

bracciolo centrale anteriore regolabile

colour line carbon black

climatizzatore automatico

John Cooper Work pacchetto interno

Comandi multifunzione al volante

Volante sportivo in pelle a tre razze JCW

Sedili anteriori sportivi stoffa pelle ray carbon black

rivestimento padiglione color antracite

sport button

Dynamich Tractions Control

Pacchetto Fashion Vanilla

Cerchi in lega leggera 6 star Twin spoke da 16''

Bullone antifurto

Chrome line esterna

Specchietti retrovisori cromati

fari fendinebbia

indicatori di direzione bianchi

Pacchetto Function Mandarin

Regolazione altezza sedile passeggero

Allestimento porta oggetti

computer di bordo

pacchetto luci interne

Radio Boost

Prezzo iva inclusa 24950,01

IPT 379,29

Contributo PFU 6,35

kit preconsegna 614,08

totale 25949,73

prezzo totale 22200,00

che ne pensate? Tenete conto che ADORO il rosso su questa macchina, col tetto bianco poi è ancora meglio. L'unico dubbio è tra specchi bianchi o cromati.

Stesso dicasi per gli interni, secondo me il misto pelle stoffa nero è la soluzione migliore, e conviene includerlo nel pacchetto JCW dato che mi inserisce il padiglione antracite e il DTC.

Avete suggerimenti?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ad ogni modo tralasciando i dubbi su motore e optional, come prezzo potrebbe andare o posso aspirare a qualcosa di più? Tenete conto che è la mia prima macchina e non ho trattato col venditore.

A questo punto non so neppure se mi convenga aspettare gennaio e cercare un km0 (sempre che abbia senso aspettare)

Modificato da arr8ws
Link al commento
Condividi su altri siti

Ad ogni modo tralasciando i dubbi su motore e optional, come prezzo potrebbe andare o posso aspirare a qualcosa di più? Tenete conto che è la mia prima macchina e non ho trattato col venditore.

A questo punto non so neppure se mi convenga aspettare gennaio e cercare un km0 (sempre che abbia senso aspettare)

Link al commento
Condividi su altri siti

..il mio consiglio è quello di comprare una Km.0 oppure una pronta consegna.. hai un risparmio maggiore, e di molto, al classico 10% da concessionario.. Siamo in piena crisi, sfruttiamola.. i conce non sanno dove più dove metterle ste macchine.. non esiste momento migliore per acquistare la macchina dei tuoi sogni, ci sono grandi sconti sulle pronte consegne.. questo per farti capire, o consigliarti, che è meglio una Mini Cooper S a 20K pronta consegna con xeno, interni in pelle, clima auto, cerchi 17 (quella di Piacenza su autoscout per intenderci).. che ordinare la tua Mini Cooper rossa col tettuccio a 2-3K in più.. understand? ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...