Vai al contenuto

Pure sound!


Davy

Messaggi raccomandati

Spettacolo...unica cosa che mi chiedo sempre, ma perchè caxxo nel wrc o cmq categorie alte perchè non hanno usato la mini classica mica sto elefante...

Le wrc devono avere una lunghezza minima, e la classica è troppo corta.

Non so se ricordo la 206wrc, che aveva dei paraurti enormi: servivano per rientrare nei limiti di lunghezza.

Inoltre non so se il pianale avrebbe potuto ospitare la trazione integrale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma la 208 del prossimo anno mi sembra più piccola della mini , e cmq penso che sia stato stupido da parte di mini usare la country...perchè contro le piccole ds3 (anche ds3 mi sembra tipo mini)e via dicendo nelle tappe serie le prendeva a colazione per via della poca praticita o meglio maneggevolezza della mini...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma la 208 del prossimo anno mi sembra più piccola della mini , e cmq penso che sia stato stupido da parte di mini usare la country...perchè contro le piccole ds3 (anche ds3 mi sembra tipo mini)e via dicendo nelle tappe serie le prendeva a colazione per via della poca praticita o meglio maneggevolezza della mini...

Al monetacarlo mi pare sia arrivata seconda. Il problema della mini è che non aveva buoni piloti e bmw non ci ha creduto, ritirando la squadra ufficiale a inizio anno.

Comunque, relativamente alle wrc:

ds3: 395cm

fiesta: 395cm

i20:399cm

mini: 372cm

countryman:410cm

polo: 397cm

Come vedi la mini è ben oltre 20cm più corta, il che non è poco. Se voleva parteciapre, era l'unica scelta. Che poi la country da wrc ha ben poco da spartire con quella di serie.

PS: la 208 correrà in una nuova categoria, che sostituirà le super 2000, non nel wrc.

Link al commento
Condividi su altri siti

Va bè che la country da wrc non aveva a che fare con quella di serie ci ero arrivato da solo :huh: cmq a me pare che per 20 cm non ci volesse un genio per trovare uno stratagemma, per la 208 hai ragione per ora solo in categorie inferiori però come hai scritto tu sopra mettendo le misure dei modelli io avrei trovato la soluzione per far girare una bella R56, che poi BMW non ci ha creduto ok che i piloti non erano validi, non concordo per niente, però questi sono punti di vista.

Link al commento
Condividi su altri siti

Va bè che la country da wrc non aveva a che fare con quella di serie ci ero arrivato da solo :huh: cmq a me pare che per 20 cm non ci volesse un genio per trovare uno stratagemma, per la 208 hai ragione per ora solo in categorie inferiori però come hai scritto tu sopra mettendo le misure dei modelli io avrei trovato la soluzione per far girare una bella R56, che poi BMW non ci ha creduto ok che i piloti non erano validi, non concordo per niente, però questi sono punti di vista.

Non so la misura, ma anche allungarla di 10cm non è che era così semplice.

Per i piloti, quelli della prodrive erano Sordo e Mikkelsen, queli della squadra ufficilale bmw degli sconosciuti. Ok che grandi fenomeni non ce ne sono, escluso Loeb, e l'unico buono (Ogier) era fuori, ma sordo non è mai stato stò gran fenomeno. Se poi gli togliamo anche il supporto ufficiale.

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...