Vai al contenuto

Follia di mamma BMW o del conce


Sbk85

Messaggi raccomandati

Ragazzi ieri quasi svengo.

Sono andato in conce per chiedere quanto vengono i farelli supplementari con relativa griglia JCW con scasso e sapete quanto mi hanno sparata?

Tenetevi forte,700 euro compreso di montaggio.FUORI DI TESTA!!!!!!

Modificato da Sbk85
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ieri quasi svengo.

Sono andato in conce per chiedere quanto vengono i farelli supplementari con relativa griglia JCW con scasso e sapete quanto mi hanno sparata?

Tenetevi forte,700 euro compreso di montaggio.FUORI DI TESTA!!!!!!

avevo chiesto anche io in un giorno di follia, e ti confermo che il prezzo era più o meno quello!
Link al commento
Condividi su altri siti

Aggiungo che tra manodopera e pezzi ci vogliono almeno 500 euro...per fare un lavoro a regola d arte super pulito...si smonta di tutto tra plastiche scocche centraline ecc...poi bisogna rimontare far combaciare le guarnizioni ecc ecc...insomma anch'io pensavo fosse una cazzata ma avendo seguito il lavoro in diretta mi sono messo le mani nei capelli...

Link al commento
Condividi su altri siti

po po....sempre le stesse storie...uff che palle....!

cmq ( istruzione da ASAP)

24259050.jpg

chiedete quanto costa la manodopera da voi in conce.....!e i faretti se non ricordo male costano sui 250 euro...e la griglia + staffe in metallo sui 130 euro....da scontare... (prezzi indicativi)

Modificato da GiuseppeMBG
Link al commento
Condividi su altri siti

il tempo di montaggio sull'ASAP è la manodopera che deve applicare BMW al cliente , se poi in officina BMW impiegano mezza giornata perchè non sono capaci , non deve pagare il cliente ma è una pecca della concessionaria , quindi è segnata un ora? e devi pagare un ora di montaggio , se poi siamo coscienti che per montare tutto serve qualcosa in più e vogliamo regalare qualcosa come mi è successo in prima persona che per montare gli strumenti supplementari è segnata 1 ora ed in conce da me hanno impiegato 3 ore scarse....il capofficina che mi ha fatto assistere al lavoro mi disse :

un ora noi prendiamo 45 euro.....quindi fai tu quando ti senti di darci...e gli ho dato 80 euro per coscienza....ma lasciando stare la parte umana , ma partiamo sempre da una base onesta e solida come quella segnata sull'ASAP

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...