Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Aiuto tagliandfo

Featured Replies

Inviato

ciao ragazzi,

domani devo portare l'auto a fare il 1° tagliando.

che manutenzione verrà fatta?

quanto costa circa?

Inviato

sulle 300 olio filtro olio microfiltro abitacolo e rabbocchi vari....se ha piu' di 2 anno anche liquido freni.

Inviato

Costa 360 euro più o meno! Però se hai anche l'olio freni qualcosina di più...

Io per il mio senza olio freni e sconto federclub ho speso 255 euro!

Inviato

Costa 360 euro più o meno! Però se hai anche l'olio freni qualcosina di più...

Io per il mio senza olio freni e sconto federclub ho speso 255 euro!

azz mi devo muovere a fare la tessera che tra un po' mi tocca!
Inviato

azz pure io devo farlo tra un po ma la tessera si sa quand arriva e se si puo dare un codice anke se non è ankora arrivata

Inviato

ragazzi ma per chi doveva fare il primo tagliando c'era tempo ora nn so...fino al 31 dicembre di fare uso dell'offerta dei 250 euri....., anche se nn l'avevate fatto al momento dell'acquisto dell'auto ve la facevano lo stesso.......!

altro che tessera...

Inviato

si ma non tutti dobbiamo fare il primo!!quindi la domanda è la tessera quand entra in vigore

Inviato

ciao ragazzi,

domani devo portare l'auto a fare il 1° tagliando.

che manutenzione verrà fatta?

quanto costa circa?

Modificato da GiuseppeMBG

Inviato

ma non hai fatto la generation?

Come funziona sto tagliando da 250€ Giuseppe? Io ad aprile dovrò farlo...
Inviato

a me la concessionaria l'aveva proposto , o meglio il venditore.....ma io gli dissi che il primo tagliando l'avevo già fatto e quindi niente....ho dovuto usufruire della RIGENERATION che è stata sempre conveniente

praticamente paghi 250 euro ed hai 2 tagliandi in 5 anni o 50mila km , dato che un tagliando secondo BMW va fatto ogni 2 anni o 25mila km , come vedi sono due tagliandi , che alla fine uno lo si sta già pagando e l'altro t viene gratuito !

io ricordo al primo tagliando ho pagato 200 euro....

e al secondo con la rigeneration ho pagato 190 euro compreso l'olio freni che era fuori dall'offerta...

Inviato

ragazzi ma per chi doveva fare il primo tagliando c'era tempo ora nn so...fino al 31 dicembre di fare uso dell'offerta dei 250 euri....., anche se nn l'avevate fatto al momento dell'acquisto dell'auto ve la facevano lo stesso.......!

altro che tessera...

Non è più disponibile! Avevo chiesto prima di farlo... Sono stato un pirla all'inizio quando era venuta fuori questa storia a non cogliere l'occasione! :closedeyes:

Inviato

Non è più disponibile! Avevo chiesto prima di farlo... Sono stato un pirla all'inizio quando era venuta fuori questa storia a non cogliere l'occasione! :closedeyes:

Nuoooooo!!!! va bè aspetterò la tessera!
Inviato

simo ma bisogna aspettare la tessera!!ma quand dovrebbe arrivare, se come l'anno passato arrivarono mica giugno passato, perchè io marzo dovrei farlo!!

GIuseppe ma il regeneration chi puo farlo, cioè fino a che hanno dev essere la mini

Inviato

simo ma bisogna aspettare la tessera!!ma quand dovrebbe arrivare, se come l'anno passato arrivarono mica giugno passato, perchè io marzo dovrei farlo!!

GIuseppe ma il regeneration chi puo farlo, cioè fino a che hanno dev essere la mini

Sicuramente fino a febbraio non se ne parla, perchè prima si devono chiudere le iscrizioni e poi si mandano in stampa le tessere.

Lo scorso anno io la ricevetti ad aprile.

Inviato

Inviato

penso che i tempi di consegna quest'anno saranno più brevi visto che non c'è lo united da organizzare...
Inviato

ah quindi si poteva fare anke per le mini del 2010 x il secondo tagliando!! ba ormai è finita quindi niente!!

simo speriamo arrivino presto !! anke perch perdere 4 mesi scoccia e rallenta gli up oltre che i tagliandi

Inviato

l'offerta 5/50 comunque sul configuratore MINI ancora c'è , e penso che se un cliente acquista una MINI oggi gliela propongono o può chiederla..., quindi siamo sicuri che non c'è + questa soluzione?

Inviato
  • Autore

tagliando fatto...

senza sconti ne niente veniva 250 euro...io ho pagato 400 euro e ho compreso il secondo tagliando(quindi gratis) e la garanzia si estende per 5 anni su tutte le parti,lubrificate e non :)

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.