Vai al contenuto

Recaro Pole Position nella Mini


fabian8

Messaggi raccomandati

Nella disucssioe che ti ha indicato albe c'è la risposta mai in breve: il sedile è omologato se ha le stesse caratteristiche di quello che vai a togliere.

Quindi se è reclinabile lo deve essere anche quello after, idem se lo stock ha l'airbag.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quale mini ha? mi avete fatto curioso :huh:

Cmq in germania girano mini molti piú cattivi di qua, e quello che mi fa incazzare che li tutto é legale, qua invece ti possono rompere :blink:

siamo in Italia.... dove le cose semplici vengono complicate!

guarda, io posso capire tutto, ma che mi rompano perchè metto dei freni maggiorati o un assetto migliore che sono un plus alla sicurezza mi fa veramente inca**are! capisco le modifiche al motore o qualsiasi altra cosa infici la sicurezza... ma il resto no!

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Per quando riguarda i sedili posteriori possono romperti le scatole, dipende da chi di ferma, parlando con Ughis che li aveva tolti quando l'hanno fermato gli hanno chiesto che fine avevano fatto (lui aveva messo una bandiera italiana dietro :D)

lui ha risposto la scusa più stupida: ieri ho fatto serata e uno dietro mi ha vomitato sui sedili, ora sono a lavare e domani li andava a prendere.

Diciamo che hanno fiutato la cavolata e gli hanno detto di montarli entro domani, e per quella volta lo lasciavano andare.

Come per ogni cosa dipende da chi ti ferma...

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti é quelli che non potrebbe essere...dipende sempre a chi ti ferma. In Germania per esempio é possibile qualcosa del genere (foto) e se ti fermano non possono farti niente perché sei stato dal TÜV e sei in ordnine!!!

P.S.: Lui ha montato anche un roll-bar e non ha nessun problema girando per strada...

schadenbmw005.jpg

Modificato da fabian8
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...