Vai al contenuto

Quale Pneumatici usate?


benecooper

Messaggi raccomandati

ma chi dice che le pirelli fan cacar !! stiam scherzando!! sono ottime gomme secondo me con unica pecca carenza sull'umido e bagnato (specifico non è che vai sempre dritto e per uso cittadino van da dio inoltre se piove si alza il piede) la mia era una risposta a ki mi ha chiesto se prender v12 o pirelli e avendole provat entrambe preferisc le v12! poi le nuove uscite da 1 mese non saprei

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Robson

Delle pzero nero ho sempre sentito parlare più male che bene... Delle pzero invece al contrario ;)

Le hanckook ad oggi fa delle gomme di altissimo livello, tutte..

Link al commento
Condividi su altri siti

Io con le p zero nero mi sono trovato bene. Tengono bene (ma su mini non ho altri riferimenti) e sono durate un sacco ho più di 40000Km e credo di poterne fare ancora 5/6000. Guida alle volte allegra sulle rotonde, e niente pecche.

Ha dimenticavo le monto su una cooper D, ne ho sentito parlare male sulle S che forse avendo qualche cavallo in più le possono mettere in crisi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Robson

Ormai trovare una gomma veramente pessima è difficile.. Diciamo che ognuno ha le proprie preferenze in base a quello che predilige..

C'è la gomma che va meglio in confort, quella sul veloce, quella in frenata e in trazione, quella sul bagnato, ecc.. Magari io do più importanza ad un elemento e quindi trovo ottima una gomma, mentre un altro che da più importanza ad un altro elemento ne consiglia un'altra.. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Ciao Nico! Io ho guardato su un sito in cui riportava tutte le gomme sportive e le hank erano tra le migliori in assoluto! Quindi come qualità prezzo sono il top! Molte case automobilistiche le stanno adottando e secondo me fra poco i prezzi saliranno.. Inoltre ieri ho guardato la gara del dtm e pure li le usano.. :)

Io quando finirò le mie, la stagione prossima, se gli obblighi di legge saranno ancora di montare una 205 45 17 monterò quasi sicuramente quelle ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

a me sembrano già salite, le pago quanto le pirelli pzero nero 137 pirelli 135 hankook (le 17" compreso montaggio equil/conv)

In Italia hanno fatto una legge verso marzo però c'è un anno di transizione.. Inoltre non si capiscono bene le misure che si possono adottare ecc

ma non era già cambiata un paio d'anni fa col decreto milleproroghe?

http://www.tecnostrada.it/tuning/omologazione-tuning.html

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...