Vai al contenuto

Quale Pneumatici usate?


benecooper

Messaggi raccomandati

In tutta sincerità mi sto trovando meglio con le Pirelli...

...le conti non mi davano la stessa sicurezza sul bagnato...

quoto le pirelli oggi mi hanno fatto divertire sul bagnato! perfette,davo sterzate brusche e nervose e la coopera seguiva senza perdere un filo di aderenza :) :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Magari se ne è parlato magari no... Ho visto che da poco sono uscite delle gomme decenti per i cerchi da 18", Dunlop sport maxx Rt e Michelin super sport! Finalmente chi vorrebbe passare da 17 a 18 (anche se lo sconsiglio) può contare su qualche prodotto buono!

Link al commento
Condividi su altri siti

Le hai provate?? Come vanno?

Io sono passato ai 18 anni fa, ho montato le michelin pilot sport e mi sono costate una vagonata di soldi, ne sono rimasto insoddisfatto... Adesso ho le falken ziex che all'inizio sono ottime, dopo un po di tempo specialmente sul veloce ti rendi conto che non è la gomma dell'anno..

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

A breve dovrò sostituire le sportcontact 3 run flat di primo equipaggiamento. Devo dire che come tenuta (a meno dell'effetto rimbalzo tipico delle run flat) mi hanno molto soddisfatto. Dall'altra parte ho anche notato un consumo molto veloce del battistrada, anche se l'uso che ne ho fatto non è stato propriamente turistico...

Giorni fa ho provato su un bel percorso appenninico la Cooper S di un carissimo amico, con i miei stessi pneumatici xò non runflat e lo stesso assetto. Che dire... una differenza notevole in termini di piacere di guida.

Indecisione massima......

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...