Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Quale Pneumatici usate?

Featured Replies

Inviato

In tutta sincerità mi sto trovando meglio con le Pirelli...

...le conti non mi davano la stessa sicurezza sul bagnato...

• Risposte 539
  • Visite 79,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Most Popular Posts

• Non sono da paragonare a gomme "stradali".. Costano un botto, se non erro 700/800, durano poco e se piove è meglio che lasci la macchina a casa :P

• Yokohama Neova AD08, meglio di queste o quasi ci sono solo le Pirelli Trofeo

• secondo treno di pirelli p-zero nero... con il primo treno ci ho fatto la bellezza di 50.000km...e si sono comportate alla grande fino alla fine, sopratutto sul bagnato... credo siano ottime per la

Immagini Pubblicate

Inviato

si, alcuni le montavano su bmw serie 1, sono gomme valide, ma non aspettarti troppo...

Inviato

Hankook sicuramente...le ventus v 12 sono ottime...

Inviato

Beh oddio quello dipende anche molto dallo stile di guida...30.000comunque li fai alla grande...

Inviato

Un mio caro amico, iscritto anche qui al forum,è il secondo treno che monta...è soddisfattissimo...

Inviato

io le ho avute per 15mila km e per i 98 euro a gomma che costano sono ottime gomme unica un po la spalla molle ma con xl dovresti risolvere per il consumo erano ok

Inviato

In tutta sincerità mi sto trovando meglio con le Pirelli...

...le conti non mi davano la stessa sicurezza sul bagnato...

quoto le pirelli oggi mi hanno fatto divertire sul bagnato! perfette,davo sterzate brusche e nervose e la coopera seguiva senza perdere un filo di aderenza :) :)

Inviato

Magari se ne è parlato magari no... Ho visto che da poco sono uscite delle gomme decenti per i cerchi da 18", Dunlop sport maxx Rt e Michelin super sport! Finalmente chi vorrebbe passare da 17 a 18 (anche se lo sconsiglio) può contare su qualche prodotto buono!

Inviato

Ciao a tutti....volevo un vostro parere su queste gomme invernali

Toyo SNOWPROX S 953 205/45 R17 88H XL

vanno bene?

Inviato

Ciao.. che ne pensate delle nokian wr d3 e in generale degli pneumatici invernali di questa marca? Ho letto che la nokian è stata premiata come miglior produttore di invernali dai tedeschi

Inviato

Ciao.. che ne pensate delle nokian wr d3 e in generale degli pneumatici invernali di questa marca? Ho letto che la nokian è stata premiata come miglior produttore di invernali dai tedeschi

Inviato

nokian fa signor gomme è una sicurezza son tra le migliori insiem a vredestein e continental! unica che quando ho cercato l'anno scorso le nokian non facevano le misure per i nostri 17

Modificato da Anto_Dooper

Inviato

Io le vorrei prendere per i 16.. me ne hanno parlato bene ma ci voglio pensare perché ero intenzionato a prendere le michelin alpine 4 e andare sul sicuro anche se costano circa 30 in più ciascuna.

Inviato

be va che nokian vai sul sicuro!! sono tra le + vendute nel nord europa!! non son mica una scommessa anzi forse son meglio delle michelin per le invernali

Inviato

si lè ho sulla auto aziendale sono da 15 però ! 4 anni di vita 35 mila km e viaggiano ankora da dio

Inviato

Magari se ne è parlato magari no... Ho visto che da poco sono uscite delle gomme decenti per i cerchi da 18", Dunlop sport maxx Rt e Michelin super sport! Finalmente chi vorrebbe passare da 17 a 18 (anche se lo sconsiglio) può contare su qualche prodotto buono!

Inviato

Le hai provate?? Come vanno?

Io sono passato ai 18 anni fa, ho montato le michelin pilot sport e mi sono costate una vagonata di soldi, ne sono rimasto insoddisfatto... Adesso ho le falken ziex che all'inizio sono ottime, dopo un po di tempo specialmente sul veloce ti rendi conto che non è la gomma dell'anno..

• 2 settimane dopo...
Inviato

A breve dovrò sostituire le sportcontact 3 run flat di primo equipaggiamento. Devo dire che come tenuta (a meno dell'effetto rimbalzo tipico delle run flat) mi hanno molto soddisfatto. Dall'altra parte ho anche notato un consumo molto veloce del battistrada, anche se l'uso che ne ho fatto non è stato propriamente turistico...

Giorni fa ho provato su un bel percorso appenninico la Cooper S di un carissimo amico, con i miei stessi pneumatici xò non runflat e lo stesso assetto. Che dire... una differenza notevole in termini di piacere di guida.

Indecisione massima......

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.