Vai al contenuto

Consiglio calotte!!


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti!! Purtroppo venerdì notte mi hanno fregato le calotte della mini, oltre ad essere un fatto ignobile di suo, é stato fatto mentre prestavo soccorso a un'auto fuori strada e per di più da possessore di mini!

Dopo avermele fregate, questo BASTARDO le ha messe in vendita su ebay, io ho risposto all'annuncio e mi sono presentato! All'arrivo della mia mini ci è rimasto di stucco però non ha voluto darmele. Sono intervenuti i poliziotti che erano li vicino e quindi adesso le calotte le hanno loro perché devono fare delle verifiche! Io però non ho voglia di andare in giro senza calotte anche perché i tempi della giustizia italiana sono lunghissimi perciò apro questo topic per chiedervi consiglio sulle calotte da montare!! Ovviamente sto cercando nell'usato e non ho voglia di spendere tanto, sperando al più presto di riavere le mie nere!!

Tra l'altro sto pezzo di M aveva altre calotte di mini in vendita che poi ha tolto chissà perché!

Ho considerato quelle azzurre, verdi, cromate e le nere anche se non vorrei prendere quelle che avevo già sperando ritornino presto!!

Per chi non lo sapesse questa è la mia mini, grazie a chi risponderà

post-7587-0-30118000-1357653117_thumb.jp

post-7587-0-30118000-1357653117_thumb.jp

Link al commento
Condividi su altri siti

cossssssssaaaaaa!! ma che cazz ti e successo!! tu eri fermo a soccorrere uno sulla strada quindi mentre la macchina tua era sul ciglio uno con la mini che passava di li te l'ha fregate e poi le a messe su internet in vendita!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ma tu lo conoscevi!! e in più tu come lo ha sgamato che erano le tue!!!!!!!!! ma questo è scemooo ma non gli hai rotto il cu...lo!! a sto morto di fame!!!!!!

X le calotte non lo so visto che ti tornano le tue prendinene un paio a caso di qualsiasi colore tu voglia tanto le tien su poco!! se vuoi te ne do un paio cromate che non uso albert

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti!! Purtroppo venerdì notte mi hanno fregato le calotte della mini, oltre ad essere un fatto ignobile di suo, é stato fatto mentre prestavo soccorso a un'auto fuori strada e per di più da possessore di mini!

Dopo avermele fregate, questo BASTARDO le ha messe in vendita su ebay, io ho risposto all'annuncio e mi sono presentato! All'arrivo della mia mini ci è rimasto di stucco però non ha voluto darmele. Sono intervenuti i poliziotti che erano li vicino e quindi adesso le calotte le hanno loro perché devono fare delle verifiche! Io però non ho voglia di andare in giro senza calotte anche perché i tempi della giustizia italiana sono lunghissimi perciò apro questo topic per chiedervi consiglio sulle calotte da montare!! Ovviamente sto cercando nell'usato e non ho voglia di spendere tanto, sperando al più presto di riavere le mie nere!!

Tra l'altro sto pezzo di M aveva altre calotte di mini in vendita che poi ha tolto chissà perché!

Ho considerato quelle azzurre, verdi, cromate e le nere anche se non vorrei prendere quelle che avevo già sperando ritornino presto!!

Per chi non lo sapesse questa è la mia mini, grazie a chi risponderà

Hai fatto benissimo Albert!!!

Bravo,soprattutto perchè sei riuscito a ritrovarle su internet,e questo di per se è quasi impossibile!!

E bravo anche perchè non li hai alzato le mani ed hai allertato la polizia,altrimenti saresti passato tu nel torto!!

ma guarda tu questa gente ladrona schifosa.....

Comunque secondo me il miglior accostamento è nero o carbonio......un bianco non ce lo vedo sinceramente....e se fossi in te manco considererei calotte azzurre o verdi,credo che perderebbe molta eleganza la tua bella clubby!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ps..potresti segnalare questa persona in questo 3D?

Sai così se a qualcuno capitasse di incontrarlo per una compravendita,saprebbe che al 90% è merce rubata!!

Modificato da Albert clubman soho
Link al commento
Condividi su altri siti

cossssssssaaaaaa!! ma che cazz ti e successo!! tu eri fermo a soccorrere uno sulla strada quindi mentre la macchina tua era sul ciglio uno con la mini che passava di li te l'ha fregate e poi le a messe su internet in vendita!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ma tu lo conoscevi!! e in più tu come lo ha sgamato che erano le tue!!!!!!!!! ma questo è scemooo ma non gli hai rotto il cu...lo!! a sto morto di fame!!!!!!

X le calotte non lo so visto che ti tornano le tue prendinene un paio a caso di qualsiasi colore tu voglia tanto le tien su poco!! se vuoi te ne do un paio cromate che non uso albert

Link al commento
Condividi su altri siti

ah comunqu sto tipo hai fatto bene a non fargli niente ma adesso sai che macchina ha e chi di specchi ferisce di gomme perisce!! infame mentre aiuti la gente e ti abbassi da dietro ti inkulano a sangue!! non ho parole

Link al commento
Condividi su altri siti

storia incredibile.... memeno male che non avevi su quelle in carbonio! comunque quelle azzurre mi piacciono! io le abbinerei con ualcosa però... tipo delle bonnet nere con bordino azzurro!

Link al commento
Condividi su altri siti

Simo non voglio abbinarci niente perché spero di tenerle su poco.. Anche a me piacerebbe abbinarle ma non ho voglia di accompagnarci altri up per colpa di questo!!

allora io a quel punto le riprenderei nere... anche perchè se ti ritornano le altre e devi rivendere quelle che hai comprato, il nero è il colore che va di più!
Link al commento
Condividi su altri siti

ma si se le devi tenere su 1 mesetto fai il metro chic con quelle azzurre e poi le passi alla tua ragazza!! ma guarda da cosa si capisce se la calotta è per manuali o elettriche, tanto io te le imprestavo tanto son nuove mai usate e le ho li inscatolate da 1 anno

quelle per specchietti reclinabili elettricamente son più bombate e garantisco che se sbagliate non montano!
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ma si se le devi tenere su 1 mesetto fai il metro chic con quelle azzurre e poi le passi alla tua ragazza!! ma guarda da cosa si capisce se la calotta è per manuali o elettriche, tanto io te le imprestavo tanto son nuove mai usate e le ho li inscatolate da 1 anno

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...