Vai al contenuto

Illuminazione Led interni...


GiuseppeMBG

Messaggi raccomandati

allora Giuseppe comprende tutto il set di lampadine interne che ti servono per fare il passaggio da alogeno a led dal vivo li ho visti e mi fanno impazzire son 4300k precisamente non danno problemi è sono produzione Philips sulle lampade era specificato made in germany non in china :) son semplicissime da montare lo fai tu stesso togli le tue e metti queste semplicissimo e come se fulminata una tua lampadina classica dovresti rimettere l'alogena per farti capire proprio semplice in più "0" problemi vanno una favola lo stesso pack è in formato da 49 euro e 99 ma quello di 49 euro sono 4 lampade queste se ricordo bene da 99 sono 12 lampade :) in un interno total black fanno la loro figura :naughty:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ormai da tempo uso i LED OSRAM....

questi qua!

Sono disponibili sia in formato C5W (siluro) che W5W (tuttovetro), sia in Bianco Freddo che Bianco Caldo

Nello specifico, le uso sia negli interni che per le posizioni e le luci targa (ma per le posizioni ho dovuto aggiungere dei spegni spia, non per la targa!), tutte nella colorazione bianco freddo che in realtà è un bianco purissimo, uguale agli xenon originali!

Il motivo per il quale ho scelto questi LED è l'indiscussa qualità (ogni lampada ha un driver che gestisce l'alimentazione e non semplici resistenze) ed il colore realmente "puro"...

Ho speso in tutto quanto il KIT originale MINI (quello più economico, circa 90 euro), ma ho sostituito TUTTE le lampade con i LED (il kit MINI non include i siluri e dato che la mia macchina non ha il pacchetto luci interne, alcune lampade non le avrei neppure usate)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, questo kit può essere montato anche da chi non ha le luci nella zona per i piedi?

In tal caso sarebbe complicato?

Grazie!!

come da regolamento ti invito a presentarti nell'apposita sezione prima di aprire o risp ai pst. grazie luka

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
  • 4 settimane dopo...

ciao ragazzi..io ho preso 2 strisce led color ambra uguale al colore interno originale per metterle nelle zone piedi del passeggero e del guidatore..non mi funziona l'accendisigari e quindi vorrei collegarli alle luci del cruscotto di base così si accendono insieme agli altri..da dove posso prendere i fili?da sotto lo sterzo ci arrivo?aiuto

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...



×
×
  • Crea Nuovo...