Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Illuminazione Led interni...

Featured Replies

Inviato
  • Autore

un che senso tolgiere il pannello???

• Risposte 65
  • Visite 10,6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Most Popular Posts

Immagini Pubblicate

Inviato

guarda al minuto 1.25

Inviato

ah ma è tutto ad incastro?

non sembra difficile...

Inviato
  • Autore

io nn so come ha fatto daniel senza smontare il pannello a sganciare il porta lampada xkè è incastrato dall'interno del pannello come appunto si vede nel video......, cmq sia....come si cambiano le lucine degli interni nn lo so

Inviato

è ad incastro ho appena controllato

Modificato da daniele94

Inviato

Giuseppe le luci cortesia sotto agli sportelli vengono via senza togliere il pannello tranquillamente non c è bisogno di rimuovere il pannello porta :) il lato per rimuoverle e nel verso della cerniera porta quindi dal lato verso l'anteriore diciamo :) vengono subito via vai tranquillo :)

@MINId le alette parasole sono w5w ma non conviene spendere 50 euro per 4 lucine fratello tanto le accendi una volta ogni tanto meglio se quei 50 euro l'investi in altro :naughty:

Inviato

quoto luigi io ho cambiato tutti i led, alcuni li ho messi addirittura colorati, sono tutti a incastro, sottoportiera, plafoniera, luci interne, basta solo capire il meccanismo di incastro ma 10minuti e viene via tutto, saro poi fortunato io ho tutti i led NON ORIGINALI e non mi segna errore.

compresi targa e posizione abbinate perfettamente ai miei xeno 6000k.

• 4 settimane dopo...
Inviato

hahah grazie chiudo qui...

Inviato

luca ho unito le discussioni! ;)

Inviato

merci'...

Inviato

oggi faccio un salto in conce a chiedere.....

Inviato

ragazzi sono veramente delle pessime luci a LED...fidatevi che non ho messe una marea....cercate un po' in rete..

consiglio un sito chiamato LEDmania e xenovision hanno ottimi LED.

per le alette parasole, anche quelle possono essere facilmente sostituite....le ho messe ad un ragazzo che non so è sempre inscritto...

non dovete utilizzare una lampada particolare bensì una striscia a triplo chip.

Anche per la scelta della luci interne, ce ne sono alcune che sembrano uguali ma non lo sono....cercate le "triplo" chip fanno 3 volte la luce dei led normali. La temperatura di colore purtroppo vuol dir poco, dovreste guardare le coordinate cromatiche della scala di planck per essere sicuri di avere un bianco neutro....purtroppo con i led è quasi impossibile....

Modificato da Pippomaccacco

Inviato

che figata! se costano 99 euro per chi è socio e può usufruire dello sconto alla fine il prezzo è accettabile per un ricambio ufficiale mini ;)

Inviato

stato oggi in conce 99+iva circa 110 scontate 5%....

Inviato

io non ho smontato il pannello ma con un po di forza e pazzienza ho sfilato la luce

Inviato

No troppo cari...

Inviato

se sono i led sotto porta bagagliaio piedi e luci cortesia me li hanno messi quando l'ho presa , credo li avessero in esposizione e volessero toglierseli dal kazz e me li hanno sbolognati

• 7 mesi dopo...
Inviato

Ciao a tutti, sono nuovo del forum e ho letto un pò di discussioni in merito: in conclusione avrei un paio di domande da porvi

- per i led interni devo acquistare quelli canbus o vanno bene anche quelli normali?

- trovato il modello di led che mi serve trovo differenze prestazionali tra quelli in vendita sui siti specializzati a 20€ la coppia e quelli da ebay spediti da honk kong a 1,50€ apparentemente uguali?

grazie mille dell'aiuto

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.