Vai al contenuto

Urgente Sport Stripes


Sbk85

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi mi serve un super favore.Chi sa quanto vengono in concessonaria le sport stripes compreso di montaggio?

La venditrice mi ha detto conosce uno che le realizza e monta a 250 euro e di lasciare stare le mini originali.Che dite?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi mi serve un super favore.Chi sa quanto vengono in concessonaria le sport stripes compreso di montaggio?

La venditrice mi ha detto conosce uno che le realizza e monta a 250 euro e di lasciare stare le mini originali.Che dite?

Assolutamente un prezzo fuori dal mercato!!!

Comunque se non sbaglio, originali Mini vengono circa 80 euro(le sport stripes)...poi per il montaggio qui ci sono tante guide...non è per niente difficile!!! :oleeeeee: :oleeeeee:

Ma la cosa migliore è che le prendi da dress your mini....costano meno e le puoi anche personalizzare come vuoi te....

Modificato da MassiMINI89
Link al commento
Condividi su altri siti

ehhh ma subito all'ordine dell'auto dici tu? lui mi sa che le sta mettendo dopo... o non cambia niente?

A me le montarono in conce dopo che la mini era arrivata.

Infatti il venditore mi disse di andare il giorno dopo a vederla, così avevano il tempo di montarle.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io volevo montarle subito ma la venditrice mi ha consigliato di non montare tramite Mini ma di farlo tramite lei.Sul sito Mini usa le sport stripes cofano+tetto+baule vengono 190 dollari.Avrei dovuto montarle subito e basta,zero sbattimenti e svuotamento del portafogli

Link al commento
Condividi su altri siti

Io volevo montarle subito ma la venditrice mi ha consigliato di non montare tramite Mini ma di farlo tramite lei.Sul sito Mini usa le sport stripes cofano+tetto+baule vengono 190 dollari.Avrei dovuto montarle subito e basta,zero sbattimenti e svuotamento del portafogli

A parte che una venditrice che ti dice di fare i lavori fuori è molto strano. Avrà dei vantaggi a fare così, senò è di difficile spiegazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...