Vai al contenuto

Barra antirollio posteriore


Cooper D

Messaggi raccomandati

quale barra antirollio posteriore mi consigliate di montare da 19mm o 22mm,e perche? monto gia il kit bilstein b12 molle eibach + ammo bilstein b8,e uso laMINI solo su strada,chi la monta mi puo' dire le sue impressioni e sensazioni di guida,grazie .

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

avendo trovato una barra posteriore JCW (18,5) ad un ottimo prezzo secondo voi se dovessi montarla avrei dei benefici? Si devon cambiare anche le biellette o si possono usare le mie originali? Forse varrebbe la pena cambiare anche gli ammo visto che si dovrebbe smontare il tutto? Insomma inutile prendere la 19mm se riesco ad avere la 18,5 ad un prezzo ottimo, giusto? grz

Link al commento
Condividi su altri siti

avendo trovato una barra posteriore JCW (18,5) ad un ottimo prezzo secondo voi se dovessi montarla avrei dei benefici? Si devon cambiare anche le biellette o si possono usare le mie originali? Forse varrebbe la pena cambiare anche gli ammo visto che si dovrebbe smontare il tutto? Insomma inutile prendere la 19mm se riesco ad avere la 18,5 ad un prezzo ottimo, giusto? grz

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 5 settimane dopo...

io ho montato una eibach da 20mm al posteriore regolata sul 2° foro..ho anche regolato la convergenza a 0 e la campanatura al massimo che puo essere regolata(nn ricordo il valore)..

cosi com'e è perfetta,non si muove di un mm in qualsiasi condizione,anche sul bagnato!!

ho anche montato qualla anteriore da 26 sempre eibach piu la duomi... :oleeeeee: :oleeeeee: :oleeeeee: :oleeeeee: :oleeeeee:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

io ho montato una eibach da 20mm al posteriore regolata sul 2° foro..ho anche regolato la convergenza a 0 e la campanatura al massimo che puo essere regolata(nn ricordo il valore)..

cosi com'e è perfetta,non si muove di un mm in qualsiasi condizione,anche sul bagnato!!

ho anche montato qualla anteriore da 26 sempre eibach piu la duomi... :oleeeeee: :oleeeeee: :oleeeeee: :oleeeeee: :oleeeeee:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • 1 anno dopo...

Con la 22 regolata al primo buco piu' morbido in curva di sente il posteriore scivolare leggermente senza rollio,il muso punta verso l' inerno curva senza un minimo di sottosterzo,solo se si esagera molto con la velocita' in curva si ha un lieve sovrasterzo del tutto controllabile,lo sterzo e diventato molto piu' preciso e diretto basta ruotarlo leggermente per farla girare in curva,e nelle esse e cambi di direzione e piu' reattiva,il posteriore si e indurito a discapito del confort.

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...