Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

ticchettio cooper s

Featured Replies

Inviato

guarda a me lo stesso rumore lo facevano gli iniettori dell'auto che avevo prima dopo che gli ho fatto l'impianto gpl,a motore freddo il ticchettio era molto forte e veloce poi di man in mano andava diminuendo con il salire della temperatura,diventando molto più lento e meno forte,mai dato problemi...

Inviato
  • Autore

guarda a me lo stesso rumore lo facevano gli iniettori dell'auto che avevo prima dopo che gli ho fatto l'impianto gpl,a motore freddo il ticchettio era molto forte e veloce poi di man in mano andava diminuendo con il salire della temperatura,diventando molto più lento e meno forte,mai dato problemi...

Inviato

si anchio ho fatto il richiamo della pompa dell'acqua però mi ricordo che lo faceva anche prima del richiamo

Inviato

per me si, ho notato che tutte lo facevano e ho percorso 70000km fino alla vendita dell'auto senza mai un problema...

Inviato

secondo me è normale !! tutte fanno il ticchettio in questione anke le lci magari meno forte ma e un rumore di tutti i motori.

Inviato

la mia lo ha cominciato a fare dalla sostituzione del tendi, guarda caso la pompa è sotto li.. il meccanico mi ha detto: "voi e le vostre fisse dei rumorini mi fate uscire pazzo! vai tranquillo anche altre auto lo fanno"..

andate tranquilli!

Inviato

ha ragione il tuo mecca noi spesso sentiamo rumorini impercettibili!!

Inviato
  • Autore

la mia lo ha cominciato a fare dalla sostituzione del tendi, guarda caso la pompa è sotto li.. il meccanico mi ha detto: "voi e le vostre fisse dei rumorini mi fate uscire pazzo! vai tranquillo anche altre auto lo fanno"..

andate tranquilli!

• 1 mese dopo...
Inviato

mi inserisco nella discussione...r56 s con il tuo stesso chilometraggio...nel video sembra di sentire la mia il rumore è identico nn c'entra il tendicatena bensi la pompa dell'acqua come è già stato detto sopra.....a freddo fa quel ticchetio poi a caldo se tiri un po' e sopratutto se la temperatura esterna è molto bassa (da me si arriva tranquilli sotto zero la sera per tutto l'inverno quindi lo fa praticamente sempre) produce una sorta di miagolio che si sente molto bene tra i 2 e 3 mila giri quando cambi marcia..facci caso..qmque in BMW mi han detto rumori assolutamente trascurabili e che nn causano problemi...sarà ma per loro è sempre così <_<

Inviato

anche la mia 9/2008 lo fa.... credo sia normale... 80000km e 0 problemi...tranquillo

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.