Vai al contenuto

Consigli e misure cerchi mini JCW


Feiva

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi, come sapete stò cercando di vendere i miei r112 Challenge (stò valutando anche di tenerli, far riparare le grattate e verniciarli neri) e vorrei qualche consiglio su che cerchi potrei acquistare per sostituirli. Come misura vorrei restare sui 17 e non vorrei cerchi replica, per il colore valuto il nero lucido o il nero opaco, consigli ???

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie per i consigli, secondo te vale la pena cambiare cerchio oppure è meglio se faccio sistemare i miei e li vernicio a polvere? Sinceramente i challenge mi piacciono e se li dovessi cambiare non ho ancora visto un cerchio da 17 che mi lascia "a bocca aperta"

Modificato da Feiva
Link al commento
Condividi su altri siti

Sono belli, ma sappi che purtroppo non saranno così concavi nelle misure che hai scelto.

Per avere cerchi così concavi bisogna stare su canali superiori ad 8 e, soprattutto, ET molto molto bassi (15 o anche meno).

Per come è strutturata la MINI già un ET 35 è davvero al limite, per non dire oltre..

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Però se metto un canale tipo 8 riesco a montare le stesse gomme 205/45 ? ricapitolando il massimo che posso cercare è canale 7,5 ed et 35 (per essere al limite) corretto?

Puoi, ma la gomma sarà decisamente tirata.

Con il canale 8 sei proprio al limite.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono 10 (canale) + 13 (et)

Quindi è come avere un distanziale da 23 mm?

a me viene fuori 2,425cm...ma più o meno siamo lì..in goni caso non è poco 2,4 cm di sporgenza in più, ma con un assetto avresti un effetto eccezionale...e ci monti le pinze come quelle di un Q7...

Link al commento
Condividi su altri siti

Come misura massima state su canale 7,5 ed et 35!

Se invece volete una MINI solo estetica, andate di 18 canale 8 ;)

In ogni caso se devi scegliere un cerchio, rimani sull'originale, visto che stai comunque vedendo cerchi con il disegno simile al challenge!

Se vuoi cambiare, cambia proprio completamente genere!

Link al commento
Condividi su altri siti

a me viene fuori 2,425cm...ma più o meno siamo lì..in goni caso non è poco 2,4 cm di sporgenza in più, ma con un assetto avresti un effetto eccezionale...e ci monti le pinze come quelle di un Q7...

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...