Ospite christian cooper Inviato 18 Gennaio 2013 Segnala Condividi Inviato 18 Gennaio 2013 come già detto nella presentazione io ho la mini one d,la guardo e mi dico bella è venuta proprio bene,la provo e dico è pazzesca...xò...sembra dii aver mancato qualcosa,ma cosa????...CA**O HO SCORDATO DI FARE GLI INTERNI :post-8-1120395222: ho cominciato a pensare 1 po cosa dovevo cambiare e ho tratto delle conclusioni,i sedili della one d non sono molto avvolgenti e x lo stile di guida ke ho è 1 cosa troppo antipatica ke il culo mi vada a destra e sinistra qnd giro forte,poi guardo dietro e mi dico...ma i sedili posteriori a ke servono? e sfogliando un po su google trovo 1 immagine,ditemi cosa ne pensate Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 18 Gennaio 2013 Segnala Condividi Inviato 18 Gennaio 2013 Su una one d quei sedili sono sprecati. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippomaccacco Inviato 18 Gennaio 2013 Segnala Condividi Inviato 18 Gennaio 2013 (modificato) ...la sua della oneD ha solo il nome perché di cavalli ne ha come una esse!! mio parere troppo estremi come i JCW del resto... Modificato 18 Gennaio 2013 da Pippomaccacco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
f4gSiMo Inviato 18 Gennaio 2013 Segnala Condividi Inviato 18 Gennaio 2013 mi piacciono molto, ma se ti fermano rischi parecchio! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Albert clubman soho Inviato 18 Gennaio 2013 Segnala Condividi Inviato 18 Gennaio 2013 ...la sua della oneD ha solo il nome perché di cavalli ne ha come una esse!! mio parere troppo estremi come i JCW del resto... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
f4gSiMo Inviato 18 Gennaio 2013 Segnala Condividi Inviato 18 Gennaio 2013 Quanti ne ha?? mi sembra che in un'altra discussione diceva di averne 160... 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite christian cooper Inviato 18 Gennaio 2013 Segnala Condividi Inviato 18 Gennaio 2013 i monoscocca sono gli unici a non farti spostare di un centimetro dalla postazione di guida ecco xkè sto pensando di montarli,nn x un fattore estetico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 18 Gennaio 2013 Segnala Condividi Inviato 18 Gennaio 2013 Non scrivere in maiuscolo, equivale ad urlare, e qui ci sentiamo tutti benissimo. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MINId Inviato 18 Gennaio 2013 Segnala Condividi Inviato 18 Gennaio 2013 discussione ripuilita un'altra parola OT e chiudo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite christian cooper Inviato 18 Gennaio 2013 Segnala Condividi Inviato 18 Gennaio 2013 grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AlbyMini Inviato 19 Gennaio 2013 Segnala Condividi Inviato 19 Gennaio 2013 Io metterei come prima scelta i recaro cs, poi gli sparco della works R53 e se dovessi stare sull'aftermarket assolutamente questi: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
f4gSiMo Inviato 19 Gennaio 2013 Segnala Condividi Inviato 19 Gennaio 2013 Io metterei come prima scelta i recaro cs, poi gli sparco della works R53 e se dovessi stare sull'aftermarket assolutamente questi: cavolo!!! bella questa! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
silverboy Inviato 19 Gennaio 2013 Segnala Condividi Inviato 19 Gennaio 2013 belli anke questi!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MassiMINI89 Inviato 19 Gennaio 2013 Segnala Condividi Inviato 19 Gennaio 2013 Bellissimi ma estremi!! Su un lungo viaggio ti uccidono! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
silverboy Inviato 19 Gennaio 2013 Segnala Condividi Inviato 19 Gennaio 2013 dici a me sembrano imbottiti, no sembrano malaccio per essere dei sed sportivi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MINIco007 Inviato 19 Gennaio 2013 Segnala Condividi Inviato 19 Gennaio 2013 picciono pure a me ,ma quanto costano? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ghigo Inviato 19 Gennaio 2013 Segnala Condividi Inviato 19 Gennaio 2013 i sedili del Generale :P 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite christian cooper Inviato 20 Gennaio 2013 Segnala Condividi Inviato 20 Gennaio 2013 marco se dovrei comprare dei sedili ke costano mezza makkina sinceramente nn prenderei i recaro ma i bride,+ belli + comodi e nn ti fanno muovere manco se vuoi uscire volontariamente dall'auto haha cmq io sono puntato sui monoscocca,forse ne prenderò solo 1 x il lato guida x il passeggero sarebbe 1 po complicato,xkè se tipo vado a prendere il mio amico "ke nei monoscocca non ci entra" diventa 1 sedile inutile,ho visto il monoscocca sparco evo3 molto bello Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
silverboy Inviato 20 Gennaio 2013 Segnala Condividi Inviato 20 Gennaio 2013 si ma sono esagerati i monoscocca dove devi andarci!!! poi se stai in macchina un po ti ammazzano su stade cittadine Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite christian cooper Inviato 20 Gennaio 2013 Segnala Condividi Inviato 20 Gennaio 2013 IO IN CITTà NN VADO MOLTO PIANO...ANZI IO NN CI SO MAI ANDATO PIANO,POI ULTIMAMENTE STO FREQUENTANDO UN PO GLI AUTODROMI E CON I SEDILI ORIGINALI NON MI TROVO BENE,DI VIAGGI NON NE FACCIO POI PER LA COMODITà DIPENDE SEMPRE DA CHE SEDILE SI PRENDE Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
f4gSiMo Inviato 20 Gennaio 2013 Segnala Condividi Inviato 20 Gennaio 2013 (modificato) IO IN CITTà NN VADO MOLTO PIANO...ANZI IO NN CI SO MAI ANDATO PIANO,POI ULTIMAMENTE STO FREQUENTANDO UN PO GLI AUTODROMI E CON I SEDILI ORIGINALI NON MI TROVO BENE,DI VIAGGI NON NE FACCIO POI PER LA COMODITà DIPENDE SEMPRE DA CHE SEDILE SI PRENDE per quanto forte tu possa andare in città (perdonami, ma non lo trovo esattamente il posto migliore per correre) non vedo l'utilità dei monoscocca! O sei un assiduo frequentatore di circuiti, altrimenti te li sconsiglio, anche perchè sei sempre a rischio ritiro del libretto! Modificato 20 Gennaio 2013 da f4gSiMo 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Biaros Inviato 20 Gennaio 2013 Segnala Condividi Inviato 20 Gennaio 2013 secondo me devi prima decidere bene che uso vuoi fare della macchina, vale a dire se andare in pista o andare in città (dove puoi anche avere il "piedino" ma tra pedoni, auto e mantoi stradale puoi relativamente andare forte.. Sul fatto di metter un solo sedile, avrà la sua utilità e il suo risparmio, ma non lo farei mai, entrare e vedere 2 sedili diversi per me è un pugno nell'occhio.. ;) 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
f4gSiMo Inviato 20 Gennaio 2013 Segnala Condividi Inviato 20 Gennaio 2013 Sul fatto di metter un solo sedile, avrà la sua utilità e il suo risparmio, ma non lo farei mai, entrare e vedere 2 sedili diversi per me è un pugno nell'occhio.. ;) Oltre ad essere un bel richiamo per le fdo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 20 Gennaio 2013 Segnala Condividi Inviato 20 Gennaio 2013 IO IN CITTà NN VADO MOLTO PIANO...ANZI IO NN CI SO MAI ANDATO PIANO,POI ULTIMAMENTE STO FREQUENTANDO UN PO GLI AUTODROMI E CON I SEDILI ORIGINALI NON MI TROVO BENE,DI VIAGGI NON NE FACCIO POI PER LA COMODITà DIPENDE SEMPRE DA CHE SEDILE SI PRENDE Ancora, ma la vuoi capire che non si può scrivere in maiuscolo!!!!!! 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite christian cooper Inviato 20 Gennaio 2013 Segnala Condividi Inviato 20 Gennaio 2013 ultimamente sto frequentando quasi tutti i circuiti in campania organizzando anke tornei "kiamiamoli così" tra amici,per questo ho preso di mira il monoscocca,poi se le fdo mi fanno 1 controllo l'ultima cosa ke pensano è il sedile che ho in macchina,cmq 1 domanda: qualcuno ha le cinture a 4 punti di attacco? potete fornirmi 1 foto o una spiegazione per il montaggio? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati