Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Migliorie estetiche: che mi consigliate?

Featured Replies

Inviato
  • Autore

ma va là il plastidip è la colazione dei campioni

• Risposte 73
  • Visite 6,3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Most Popular Posts

• Esatto, solo il bordo nero. Lascia stare quello schifo della ray.

• Ale_l'irreCOOPERabile
    Ale_l'irreCOOPERabile

cerchio nero cazzuto + assetto cazzuto vedrai come cambia.. ..tutto il resto è noia........

• Dress-your-mini Staff
    Dress-your-mini Staff

per le bonnet non costano molto da noi e sono semplici da mntare, non so tu di dove sia ma se sei vicino a noi con poco di più le montiamo anche senza problemi in 20 minuti nemmeno..... la grigli

Immagini Pubblicate

Inviato

ahahaah in senso ironico??

Inviato

però bisogna fare le cose uniformi... o tutto opaco o tutto lucido! se no diventa un casotto!

Inviato
  • Autore

però bisogna fare le cose uniformi... o tutto opaco o tutto lucido! se no diventa un casotto!

Inviato

Se vuoi continuare a fare tutto nero, ci sono le mie presette e i miei fianchetti in "carbonio" (aerografati)

Inviato
  • Autore

Se vuoi continuare a fare tutto nero, ci sono le mie presette e i miei fianchetti in "carbonio" (aerografati)

• 1 mese dopo...
Inviato

ciao a tutti ho appena preso una mini cooper d lci.

white silver con tetto nero.

per me stupenda!!!!ha tanti accessori ed in + il kit ray con stemma davanti e dentro e specchietti verdi.

il cerchio 17 conical spoke nero.

mio fratello a sorpresa mi ha comprato le bonnet ray: nere con bordino verde per il cofano che devo far montare lunedi.

però ha anche preso quelle del tetto nere opache con bordino verde. sono indeciso se montare anche ques'ultime....

consiglio????

ma una volta montate si levano facilemtne? o lasciano segni??

grazie

Inviato
  • Autore

io non lo so se si levano facilmente, immagino di sì dato che sono adesivi in vinile... io sul cofano le ho messe da solo e non è stato difficile, anzi! E' più complicato prendere le giuste misure perché una volta trovate, si appiccicano facilmente! Io le ho attaccate senza neanche usare la spatola (se non in qualche punto).

Inviato

Se hai la possibilita' posta una foto x vedere la tua bella macchinina! L accoppiata white silver tetto black per me e' strepitoso con un po di impegno ( dollari ) la fai diventare fantastica! Vai di kit aero! Ciao! Sent from my iPhone 5 using Tapatalk 2

Inviato

ciao a tutti ho appena preso una mini cooper d lci.

white silver con tetto nero.

per me stupenda!!!!ha tanti accessori ed in + il kit ray con stemma davanti e dentro e specchietti verdi.

il cerchio 17 conical spoke nero.

mio fratello a sorpresa mi ha comprato le bonnet ray: nere con bordino verde per il cofano che devo far montare lunedi.

però ha anche preso quelle del tetto nere opache con bordino verde. sono indeciso se montare anche ques'ultime....

consiglio????

ma una volta montate si levano facilemtne? o lasciano segni??

grazie

si levano come niente! io le ho tolte proprio settimana scorsa... ;-)

Inviato

devo ancora capire come postare foto.......

cmq secondo voi mi conviene mettere anche le striscie sul tetto????? oltre che quelle sul cofano?

è 4 gg che ce l'ho e mi piace tanto anche senza nulla...però ormai mio fratello l'ha comprate....

Modificato da claudio

Inviato

devo ancora fare una foto di lato...

i conical spoke da 17 neri spaccano!!!!!! troppo fichi

post-10401-0-94285500-1370537895_thumb.j

post-10401-0-94285500-1370537895_thumb.j

Inviato

Bella complimenti!! Ma ci si puo lavorare su! Sent from my iPhone 5 using Tapatalk 2

Inviato
  • Autore

Voglio i tuoi fari!

A proposito ragazzi! Un modo per fare l'interno fari bixenon nero? Non ditemi che l'unico modo è veramente comprarli da nuovo neri per via delle temperature e la storia della placchetta :(

Modificato da Messy92

Inviato

Voglio i tuoi fari!

A proposito ragazzi! Un modo per fare l'interno fari bixenon nero? Non ditemi che l'unico modo è veramente comprarli da nuovo neri per via delle temperature e la storia della placchetta :(

Fai verniciare i tuoi, ma devi aprirli.

PS: come da regolamento ti invito a sistemare i tuoi dati personali, saranno visibili solo a te e ai moderatori, grazie.

Inviato
  • Autore

ok grazie.

Non posso però spedirli perché la macchina mi serve... potrei farlo solo se me lo fa un carroziere della zona... di cosa ho bisogno?

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.