Vai al contenuto

iphone 5 e mini connected


GiluXige

Messaggi raccomandati

ho cambiato il 4S con il 5 e ora non mi tiene più la connessione con il mini connected.

Es. dopo un po mi dice connettere il dispositivo tramite cavo usb oppure lanciare l'applicazione.

(mentre stava già cirando sia il driving excitement sia il mission control.)

il 4s invece va benissimo.

qualcuno ha avuto lo stesso problema ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Da quello che mi e'stato detto nella mia conce a maggio esce un aggiornamento per risolvere questi problemi .... e integrare le funzioni che dichiarano sul loro sito... ad esempio io con l s3 dovrei poter leggere i messaggi sul navi....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

ragazzi allora qualcuno ha aggiornato? ci sono miglioramenti a livello di compatibilità? miglioramenti generali? altri programmi relativi al miniconnected? se si quali?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

ragazzi nessuno che sappia aiutarci su questa cosa?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Ufficialmente fino al 4S grandissimi problemi non ce ne sono stati poi in seguito con il 5 diciamo che la compatibilità dovuta anche al cambiamento dal cavo a poli al cavo lightning ha fatto la sua parte.

Attualmente con la Nuova Mini dovrebbero esserci sostanziali aggiornamenti.. tieni conto che informandomi in giro non mi sono state date delle indicazioni precise..

@ gli sms in vettura non gli visualizzi, attualmente quella funzione è sulla Bmw ma solo per il Blackberry (puoi verificarlo nel sito di compatibiltà bluetooth)..

Modificato da Lucas87
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

anche i video si vedono da 5s? inoltre sapete se ci saranno aggiornamento per utilizzare mini connected da androidi come sulla nuova mini 2014??

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

Il mio 5s funziona bene col mini connected. Anche visualizzazione copertine musicali sul navi

ciao ti invito come da regolamento a presentarti nell'apposita sezione prima di aprire o risp ai post. grazie admin luka

Link al commento
Condividi su altri siti

gli sms in vettura non gli visualizzi, attualmente quella funzione è sulla Bmw ma solo per il Blackberry (puoi verificarlo nel sito di compatibiltà bluetooth)..

Devo smentirti. Sulla mia Countryman i messaggi li leggo sia dal navigatore sia in maniera vocale o in entrambi i modi... Solo con samung però con Iphone no..

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
×
×
  • Crea Nuovo...