Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Robson chi l ha visto???

Featured Replies

• Risposte 70
  • Visite 5,6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Most Popular Posts

• Ale_l'irreCOOPERabile
    Ale_l'irreCOOPERabile

ahhhh ora ho capito perche il forum viaggia piu veloce negli ultimi tempi.....non cè robson che lo impalla con i suoi poemi....

• Se fa ingegneria sarà occupato con gli esami della sessione di Gennaio, ci sta che non si connetta per qualche giorno ;)

• Ale_l'irreCOOPERabile
    Ale_l'irreCOOPERabile

ho scoperto che fine ha fatto robson!!!!! voci di corridoio abbastanza fondate dicono che si sia iscritto al campinato italiano di logorroici da forum.. sta lottando gara dopo gara a chi scrive il

Inviato

Solo i moderatori ci potrebbero aiutare e dirci se e' stato bannato x "logorrea"..

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk

No non è stato bannato.....

Sarà in periodo esami ;)

Inviato
  • Autore

Non vorrei gli fosse esplosa la jcw a forza di mapparla ed abbia riportato serie conseguenze!

Se e' cosi buona guarigione Rob ti aspettiamo,tornerai sicuramente piu prolisso di prima!!!

Inviato

ho scoperto che fine ha fatto robson!!!!!

voci di corridoio abbastanza fondate dicono che si sia iscritto al campinato italiano di logorroici da forum.. sta lottando gara dopo gara a chi scrive il post piu lungo... pare che sia arrivato in finale, ma che abbia perso di poco, battutto sul filo di lana, da cecchi paone!!!

eccolo

fotodivertenteparleroconchiunque.jpg

Inviato

ahah sparate allle spalle infamiii!! io mi skiero in difesa si Rob !!

Inviato
  • Autore

La verita' e' che nn puo digitare piu perche' ha delle profonde ragadi a furia di scrivere....

Inviato

Ma gli admin non hanno la mail?

Mandategli un messaggio, plz... :-o

Inviato

ahahahaha povero Robson...se vedrà questa discussione tenetevi pronti a una libro-cazziata =)

Inviato
  • Autore

I moderatori si astengono da ogni commento o informazione,qui gatta ci cova...!!!

Inviato

Anche se fosse in periodo di esami 5 min per scrivere si trovano sempre....

Inviato

Ragazzi se vi manca così tanto chiedetegli il numero di cellulare e chiamatelo! :lol2:

Inviato
  • Autore
Ragazzi se vi manca così tanto chiedetegli il numero di cellulare e chiamatelo! :lol2:
Inviato
  • Autore

Rooobsooonnn noi siamo seempree quii nn ti

dimentichiiiaaamoo...

Inviato

dona 5 euro all' 800888999 per aiutare la fondazione jcwjbilee75 a ritrovare l'anima gemella :lol2:

Inviato

Si dice che Robson è stato rubato dagli zingari Jubileee!!

hahahahaaha scherzo

Inviato
  • Autore
dona 5 euro all' 800888999 per aiutare la fondazione jcwjbilee75 a ritrovare l'anima gemella :lol2:
Inviato

si ma marco parli parli ma sei andato a chi la visto a porta a porta dalla d'urso piangendo con la foto di Rob!!!

Inviato
  • Autore
Si dice che Robson è stato rubato dagli zingari Jubileee!!

hahahahaaha scherzo

Inviato

hahhaahah ma questo è un vaneggio!!

• 1 mese dopo...
Inviato

"O in bene o in male, l'importante è che se ne parli."

Ahahaha eccomi qua, non sono morto, non mi hanno rapito i Rom, nemmeno gli alieni, non mi è esplosa la mini... ahahah :D

Vi dico la verità.. ho fatto un corso di sintesi, da oggi solo post snelli!! :D ahaha

No serio, ero sotto esami e sempre fuori, quasi mai a casa.. Ora cercherò di dedicarmi un po di più a voi, ma i post lunghi li mando solo a jcwjubile in pm :post-8-1120395257: :clap:

Inviato

"O in bene o in male, l'importante è che se ne parli."

Ahahaha eccomi qua, non sono morto, non mi hanno rapito i Rom, nemmeno gli alieni, non mi è esplosa la mini... ahahah :D

Vi dico la verità.. ho fatto un corso di sintesi, da oggi solo post snelli!! :D ahaha

No serio, ero sotto esami e sempre fuori, quasi mai a casa.. Ora cercherò di dedicarmi un po di più a voi, ma i post lunghi li mando solo a jcwjubile in pm :post-8-1120395257: :clap:

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.