Vai al contenuto

info montaggio kit jcw o sd su cooper d '09


saturno07

Messaggi raccomandati

salve a tutti,sono in grande difficoltà perche sto cercando da 2 giorni sul forum ma nn ho trovato risposta...vi spiego il problema:

ho venduto la mia vecchia cooper del 2002 ed ora ho comprato da 2 giorni una cooper d del 2009 con paraurti rotti e cofano ammaccato...niente di che...solo che devo cambiarli e farli riverniciare...

cercando su internet ho visto la cooper sd e la cooper d con jcw...

a me piacciano entrambe,volevo sapere che difficoltà incontrerei nel modificare il tutto sia nel primo caso che nel secondo....

per la cooper sd dovrei necessariamente modificare la ruota di scorta per alloggiare lo scarico centrale..è una cosa fattibile?? che si dovrebbe fare??

invece per quanto riguarda la jcw (non avrei problemi per lo scarico perche lo lascerei cosi com'è) sul frontale avrei problemi a montarlo??

datemi delle info perche devo comrpare i pezzi...

grazie a tutti ! ! ! non saprei come fare senza di voi e senza tutti i consigli che o chiesto fin'ora

Link al commento
Condividi su altri siti

bè se compri il kit estetico jcw per cooper d di problemi non ne incontri,perchè esiste apposta per la tua versione.

per quanto riguarda quello della sd e il discorso "ruotino di scorta" puoi farti fare una modifica da un marmittaro,e portare il terminale centrale,oppure sacrifichi il ruotino e ci metti quello della S.

Parere mio?

Monterei quello jcw con scarico laterale

Link al commento
Condividi su altri siti

sacrifico il ruotino??? in che senso??

Se vuoi mettere lo scarico centrale devi togliere il ruotino, all'anteriore puoi montare quello che vuoi! Se vuoi mantenere il ruotino comprati il kit aero jcw in base al tuo numero di telaio e sei apposto senza fare modifiche inutili ;)

Anche perchè se fai apparire la tua macchina per ciò che non è, anzichè sentirti dire "che bel lavoro" ti senti dire "ma che cagate hai fatto" ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Se vuoi mettere lo scarico centrale devi togliere il ruotino, all'anteriore puoi montare quello che vuoi! Se vuoi mantenere il ruotino comprati il kit aero jcw in base al tuo numero di telaio e sei apposto senza fare modifiche inutili ;)

Anche perchè se fai apparire la tua macchina per ciò che non è, anzichè sentirti dire "che bel lavoro" ti senti dire "ma che cagate hai fatto" ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

dopo 1000 perdite di tempo sono di nuovo qui...

allora settimana prox dovrei finalmente comprare il tutto per la mini...

se compro il cofano ant della cooper s,monta sulla mia cooper d???

se monta devo prendere anche il paraurti della s o va bene anche il normale della d???

da quel che ho capito il frontale della cooper/one cambia rispetto a quello della cooper d..

datemi una mano veloce :D

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

dopo 1000 perdite di tempo sono di nuovo qui...

allora settimana prox dovrei finalmente comprare il tutto per la mini...

se compro il cofano ant della cooper s,monta sulla mia cooper d???

se monta devo prendere anche il paraurti della s o va bene anche il normale della d???

da quel che ho capito il frontale della cooper/one cambia rispetto a quello della cooper d..

datemi una mano veloce :D

grazie

Secondo me ti conviene prendere il kit aero jcw per la cooper D, semplice, e lavoro pulito! Senza andare a fare e cercare ibridi inutili! De gustibus! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...