Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Puleggia Alleggerita

Featured Replies

Inviato

Ciao a tutti volevo sapere se era possibile montare una puleggia alleggerita su cooper r56...è uguale a quella delle S? qualcuno l ha montata? i codici realoem come ricambio sono uguali sia per cooper che per cooperS...solo che nei vari siti di ventita se ne trovano solo per cooper s..

Inviato

Ciao salvo! Nn è possibile montare la puleggia per Cooper s su Cooper!mi spiace!

Inviato
  • Autore

Ciao salvo! Nn è possibile montare la puleggia per Cooper s su Cooper!mi spiace!

Inviato

Si si proprio quella intendevo..io la monto..ed è una figata pazzesca..e mi spiace ma già in tanti cooperisti me l'hanno chiesta,ma nn si può montare

Inviato

Che risultati ti ha dato?

Ci avevo pensato anche io, ma tutti dicono che non serve a niente... :-o

Inviato

È più pronta ai bassi e gira tutto velocemente!

Inviato
  • Autore

È più pronta ai bassi e gira tutto velocemente!

Inviato

Io sapevo che per la Cooper era impossibile montarla... Ti mando la foto su fb della mia cosi vedi se puoi montarla o no..

Inviato
  • Autore

Io sapevo che per la Cooper era impossibile montarla... Ti mando la foto su fb della mia cosi vedi se puoi montarla o no..

Inviato

Io quando me l'hanno chiesta i ragazzi con la Cooper,ho chiesto a matteo(MINIGARAGE) e lui mi disse che nn era montabile per Cooper ma solo per s e jcw

Inviato

in teoria se i codici dei pezzi originali sono uguali dovrebbe essere logicamente montabile su entrambi i modelli!!

Inviato
  • Autore

Io quando me l'hanno chiesta i ragazzi con la Cooper,ho chiesto a matteo(MINIGARAGE) e lui mi disse che nn era montabile per Cooper ma solo per s e jcw

Inviato
  • Autore

Ha qualche risvolto negativo la puleggia alleggerita?

Inviato

Prova a sentire Luciano se è montabile o no! È inutile comprarla che poi ti rimane sul groppo..io ti ho detto la mia ma prova a sentire magari chi ne sa di più

Inviato
  • Autore

Prova a sentire Luciano se è montabile o no! È inutile comprarla che poi ti rimane sul groppo..io ti ho detto la mia ma prova a sentire magari chi ne sa di più

Inviato

E allora rimane un mistero..bisogna vedere se qualcuno con la Cooper l'abbia montata

Inviato

Se no sai cosa potresti fare? Smontare la gomma anteriore destra smontare il parasale e vedere se effettivamente ce questa puleggia nelle Cooper

Inviato
  • Autore

Se no sai cosa potresti fare? Smontare la gomma anteriore destra smontare il parasale e vedere se effettivamente ce questa puleggia nelle Cooper

Inviato

Allora prova a fare da cavia e prendila cosi almeno scopriamo l'arcano!

Inviato
  • Autore

Allora prova a fare da cavia e prendila cosi almeno scopriamo l'arcano!

Inviato

Eh lo so..cavoli li sul sito americano nn ce più nessuno che la monta?

Inviato
  • Autore

Eh lo so..cavoli li sul sito americano nn ce più nessuno che la monta?

Inviato
  • Autore

L ALTA mi ha risposto che è possibile montarla anche su cooper R56 :)

Inviato

Grande! Se la vuoi la nostra è ancora più leggera di quella dell'ALTA!

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.