Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Brochure Listini Accessori MINI

Featured Replies

Inviato

Cari ragazzi ieri sono andato in concessionaria per gli estrattori....e poi si parlava di prezzi....., allora il caro amico al magazzino mi ha consegnato questa brochure.....che non sapevo che neanche esistesse dove sono presenti tutti i prezzi e codici ETK degli accessori MINI e jcw........

cosi...non gli rompo + le scatole per saper i prezzi ^_^

img2663up.jpg

img2664v.jpg

img2665c.jpg

img2666z.jpg

img2668t.jpg

img2671i.jpg

img2673r.jpg

gli unici che mancano sono i pezzi GP :)

cmq sono tutti prezzi aggiornati e ci sono tutti tutti i prezzi degli accessori..non manca nulla......se la trovate prendetela che è davvero comoda

Inviato

ottimo grazie!

Inviato

Prossima volta che vado in conce la chiedo! Grazie. ;)

Inviato
  • Autore

nn so se è una brochure che hanno solo in magazzino per un qualcosa di cartaceo invece del pc oppure un depliant da esposizione dei modelli della gamma.....silver hai provato a chiedere al magazzino?

Inviato

Recaro pelle/alcantara 3.700,02€... E sti cazzi!!!

Non sono tanto i 3700€ ma gli 0,02€ che mi preoccupano! Ahahahahh

Inviato

Nonostante nn vendano hanno prezzi folli! In germania lo posso capire ma da noi dv si gira con i centesimi in tasca sono prezzi totalmente fuori mercato.

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk

Inviato

Nonostante nn vendano hanno prezzi folli! In germania lo posso capire ma da noi dv si gira con i centesimi in tasca sono prezzi totalmente fuori mercato.

i prezzi sono follli e son d'accordo! Ma comprarli li conprano eccome... Guarda quelli che sono su questo forum, me compreso, bene o male compriamo!
Inviato
i prezzi sono follli e son d'accordo! Ma comprarli li conprano eccome... Guarda quelli che sono su questo forum, me compreso, bene o male compriamo!
Inviato

Simo 20/30 persone e poi?

Nn tutti sono appassionati..

E la passione svanisce davanti a prezzi esosi.

son di piú fidati! Molti di più...

Comunque se non vendessero abbasserebbero i prezzi! Ma a quanto pare così non è...

Inviato
  • Autore

diciamo che a parte i sedili che sono rari da vedere chi ha la MINI bene o male ha sempre comprato qualcosa in postmotaggio......! cmq stanotte me la sono vista x bene tutta...ci sono anche i prodotti per la cura e pulizia dell'auto..ottima brochure....

Inviato

Si compriamo e' vero ma i prezzi cozzano molto col mercato dell auto..che e' stagnato.

Inviato

giuseppe si in magazzino ho chiesto ma hanno quella stupida con i vestiti mini!!!

Inviato
  • Autore

Allora chiedi a chi ordina le brochure.........è in bianco e nero.....e te la fai richiedere...!

Inviato
  • Autore

questo non ho capito...se è libera al pubblico o mi è stata data per amicizie una copia che utilizzano solo al magazzino , cmq nella mia concessionaria c'è una ragazza di fianco l'accettazione che spesso gli chiedo le brochure , mi fa accomodare al suo pc e ci sono le anteprime delle brochure della gamma , accessori , jcw ecc.... e spesso mi ha chiesto se te ne serva qualcuna in particolare che non abbiamo te la richiediamo...!

prova anche tu a chiedere se possono richiedertela..., la copertina tanto in anteprima è come quella della prima foto e la vedi.....e se c'è nelle tante te la richiedono...

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.