Vai al contenuto

Abbassamento temperatura acqua


maddog

Messaggi raccomandati

Un fatto curioso, da quando ho montato lo scangauge posso monitorare la temperatura dell'acqua ed ho notato che la Cooper S viaggia tranquillamente sui 100/104 gradi.

Tutto a posto però viaggiando a velocità più alte 180 km/h circa ho riscontrato un abbassamento repentino della temperatura sono arrivato addirittura a 72 gradi...

Risulta a qualcuno?

Tutto a posto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ok sono d'accordo ma sinceramente 30 gradi in meno sono tanti....

Per questo sono rimasto un po' basito....

Mi ricordo che all'Abarth non succedeva una cosa del genere la temperatura rimaneva costante... o forse veniva letta dalla strumentazione diversamente...

Ma se mi dite che è normale a posto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io di solito quando tiravo mi scendeva sui 90... 70 é un po' bassina, e Ankio vedevo questi sbalzi strani ultimamente, anche senza tirare la macchina... Risultato? Sn andato in conce, e c'era un richiamo ufficiale da fare, partito proprio in questi giorni, per la sostituzione del termostato... Occhio....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Io di solito quando tiravo mi scendeva sui 90... 70 é un po' bassina, e Ankio vedevo questi sbalzi strani ultimamente, anche senza tirare la macchina... Risultato? Sn andato in conce, e c'era un richiamo ufficiale da fare, partito proprio in questi giorni, per la sostituzione del termostato... Occhio....

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...