Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

qualcuno sa come togliere un po di grinze dalla seduta ?

Featured Replies

Inviato

ciao ragazzi, vorrei sapere come poter togliere quelle grinze fastidiose dalla seduta (in pelle) della macchina? grazie

Inviato

ciao ragazzi, vorrei sapere come poter togliere quelle grinze fastidiose dalla seduta (in pelle) della macchina? grazie

ci sono dei prodotti apposta sul sito della cura dell'auto!
Inviato

tipo? qualcuno li ha provati? ha qualche link? io avevo parlato tempo fa con un tapezziere x auto molto bravo e mi aveva detto che x 150 euro mi scuciva il sedile e mi aggiungeva un pò di imbottitura per tirare la pelle....

Inviato

Per grinze intendi le screpolature oppure la "pizza" il cedimento della pelle nella parte dove ci si siede risultando meno tirata di un tempo?

Inviato

penso che parli del problema della pelle punch che sulla seduta si solleva e stropiccia!! mi pare oscar consigliasse di usare il phon per farla ritirare, comunque prova a sentirlo, perchè per quel problema i prodotti non fan nulla!!

Modificato da silverboy

Inviato

Se è quello l'unica è prendere una asciugamano umida strofinare e asciugare con il phone mantenendo una certa distanza per non rovinarla se serve ripetere il procedimento

Inviato
  • Autore

penso che parli del problema della pelle punch che sulla seduta si solleva e stropiccia!! mi pare oscar consigliasse di usare il phone per farla ritirare, comunque prova a sentirlo, perchè per quel problema i prodotti non fan nulla!!

Inviato

su quella pelle è un classico!! per quello è preferibile la pelle lounge, comunque contatta oscar che ti spiega bene il procedimento col phon

Inviato

Servirebbe anche a me.. per le grinze/rughe invece che prodotto consigliate?

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.