Vai al contenuto

Test Esperienze prodotti x la cura dell'auto


silverboy

Messaggi raccomandati

ma è tutta roba commerciale !

e oltretutto ti stanno facendo spendere un pacco di soldi per niente ;)

sia chiaro, loro non ci possono fare nulla..perchè è la meguiar's che dà certi prezzi sul mercato commerciale

però,ad esempio gli applicatori Meg sul sito LCDA stanno a 5 euro 6 pezzi......

Uno shampoo che non serve a nulla 16,50??daaaai!

ma ci sarebbe un sacco di cosa da scrivere!!

Ad esempio..la clay è una delle cose a cui dobbiamo stare più attenti quando le acquistiamo!se non sappiamo tutto ed intendo il minimo particolare di quella che stiamo comprendo...be è meglio starne ben alla larga!!

Vedi te, io lo vista la differenza tra prodotti commerciali e professionali!!

Modificato da MassiMINI89
Link al commento
Condividi su altri siti

Okkio che rischi di fare degli swirl infiniti...la tua poi è nera...secondo me prima guarda qualcuno che la Sa usare bene...

secondo me invece ne provoca ma non decontamina nulla

Ma l'importante ora è che ci prenda la mano!deve fare esperienza solo così poi saprà usare bene!!

Vai Mod!

Modificato da MassiMINI89
Link al commento
Condividi su altri siti

RAGA consiglio spassionato se non avete una lucidatrice da passare dopo evitate la clay ve lo dico per esperienza tira fuori tuttti i difetti e se dopo non dai una lucidata meglio saltare il passaggio clay( POI se l'auto è nera come la tua luka evita fidati).

Massi innamorato del c2 GTec!!

infatti la deve far lucidare ;)

Ps con te dobbiamo parlare di una cosa che h0 provato....gloss scandaloso...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok allora penso prenderò da LCDA oltre al CAR pro perl ( che mi par di aver capito vada bene su tutte le plastiche e sia semplice da usare ) una cera ed un prodotto per i cerchi ( oltre a pannetti spazzette ed applicatori vari ) dovrebbe essere abbastanza soft come inizio no ? Tu tra quelli che hai provato hai qualcosa che caldamente consigli o sconsigli per un neofita ?

certamente!!

adesso appena ho un secondo ti do qualche dritta ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

poi con un maestro come massy vado sereno.................... haahahah

guarda Luka, l'unico problema è la clay...quella che hai preso non la conosco!più avanti magari te ne consiglio qualcuna che ho provato che non fa danni ;)

Per ora sbizzarrisciti che è tutta esperienza :)

Link al commento
Condividi su altri siti

certo massi, ma vista la clay commerciale che ho preso non mi aspetto ne miracoli ne danni.... sara' a mio avviso una prova di esperienza.... cmq poi vi racconto....dovevo farlo ieri ma il tempo nn era dalla mia parte...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 mesi dopo...
×
×
  • Crea Nuovo...