Vai al contenuto

Fast Six


Abj

Messaggi raccomandati

hanno veramente messo la giulietta in fast 6? O_O

che delusione..quanto ci stava bene la mini in questo film..

secondo me nel film diranno che la lexus LFa che guidava il japan alla fine del quarto capitolo andava a GAS

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

perchè vin diesel non ci entra nella mini! È troppo largo! Ahahah

viva i palestrati ahahahahaah!!io vengo da un periodo di risparmi..e questa sett mi son concesso le Istant Whey hihihihihhi!!

devo fare massa,che queste due set ho per 5kg a causa dello studio,nervoso da esame e zero movimento..... <_<

Link al commento
Condividi su altri siti

viva i palestrati ahahahahaah!!io vengo da un periodo di risparmi..e questa sett mi son concesso le Istant Whey hihihihihhi!!

devo fare massa,che queste due set ho per 5kg a causa dello studio,nervoso da esame e zero movimento..... <_<

hai perso 5 kg in 2 settimane??? :blink:

mangia, mangia, mangia!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque ragazzi,per chi piace Vin Diesel consiglio di vedere anche The croncles of Riddick e pitch Black...sono i film che gli hanno permesso di fare successo!!molto belli ed inoltre lui è il protagonista!

Modificato da MassiMINI89
Link al commento
Condividi su altri siti

é un film americano, anche se girato in diversi stati, in questo ultimo periodo il gruppo fiat-chrysler sta spingendo molto i propri prodotti in america (basta guardare la 500), da qui l' idea di pubblicizzare un' auto italiana nel film, in più gli americani non sanno ancora che l' alfa non è piu quella di una volta, sono rimasti al mito degli anni 70, di conseguenza in america verrà vista come una cosa buona, a differenza dell' italia, dove purtroppo conosciamo bene le alfa....

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...