Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Fast Six

Featured Replies

Inviato

hanno veramente messo la giulietta in fast 6? O_O

che delusione..quanto ci stava bene la mini in questo film..

secondo me nel film diranno che la lexus LFa che guidava il japan alla fine del quarto capitolo andava a GAS

• Risposte 65
  • Visite 5,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Most Popular Posts

• a me il TERZO tokyo drift è piaciuto tanto......

• cazz ero convinto ci fossero dentro le mini in questo episodio... ormai è diventato solamente un film d'azione con le auto in secondo piano io vado a vederlo solo per the rock..al posto della coca

• cazz ma quale occasione migliore per mettere nel film delle MINI essendo il film ambientato in germania... ci speravo cavolo... vedevo già toretto sulla works cabrio nera...scapottata.. mentre

Inviato

Pure in italiano.... Poi non dite che non vi voglio bene! :P

figata!!!però...manco una Mini...bo non so...mettono un Alf-fiat e non una Mini...

Inviato

figata!!!però...manco una Mini...bo non so...mettono un Alf-fiat e non una Mini...

perchè vin diesel non ci entra nella mini! È troppo largo! Ahahah
Inviato

perchè vin diesel non ci entra nella mini! È troppo largo! Ahahah

viva i palestrati ahahahahaah!!io vengo da un periodo di risparmi..e questa sett mi son concesso le Istant Whey hihihihihhi!!

devo fare massa,che queste due set ho per 5kg a causa dello studio,nervoso da esame e zero movimento..... <_<

Inviato

viva i palestrati ahahahahaah!!io vengo da un periodo di risparmi..e questa sett mi son concesso le Istant Whey hihihihihhi!!

devo fare massa,che queste due set ho per 5kg a causa dello studio,nervoso da esame e zero movimento..... <_<

hai perso 5 kg in 2 settimane??? :blink:

mangia, mangia, mangia!!!!

Inviato

hai perso 5 kg in 2 settimane??? :blink:

mangia, mangia, mangia!!!!

chiaro simo..tu non hai capito quanto perdo in pochissimo tempo....in particolare lo studio!!!poi per mettere su peso ci metto il triplo del tempo..

Inviato

chiaro simo..tu non hai capito quanto perdo in pochissimo tempo....in particolare lo studio!!!poi per mettere su peso ci metto il triplo del tempo..

Inviato

comunque ragazzi,per chi piace Vin Diesel consiglio di vedere anche The croncles of Riddick e pitch Black...sono i film che gli hanno permesso di fare successo!!molto belli ed inoltre lui è il protagonista!

Modificato da MassiMINI89

Inviato

l'alfa non si può vedere,anche se è la QV. Perchè non inseriscono le cavolo di cooper s/john cooper works

Inviato

in un paio di serie mettono una r53 e una r56,dovete cercarle quando fanno il solito raduno con gara annessa, e adesso ve li riguardate tutti per trovarle!!!!!

Modificato da alexvtsmini

Inviato

é un film americano, anche se girato in diversi stati, in questo ultimo periodo il gruppo fiat-chrysler sta spingendo molto i propri prodotti in america (basta guardare la 500), da qui l' idea di pubblicizzare un' auto italiana nel film, in più gli americani non sanno ancora che l' alfa non è piu quella di una volta, sono rimasti al mito degli anni 70, di conseguenza in america verrà vista come una cosa buona, a differenza dell' italia, dove purtroppo conosciamo bene le alfa....

Inviato

in un paio di serie mettono una r53 e una r56,dovete cercarle quando fanno il solito raduno con gara annessa, e adesso ve li riguardate tutti per trovarle!!!!!

secondo me ci prendi per il cul0! ahahah
Inviato

no è vero!adesso non mi ricordo ma una Mini la avevo vista pure io in una delle serie!

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.