Vai al contenuto

centralina su cooper S 184cv


FilippoElisa

Messaggi raccomandati

ma io ho dietro casa carburatori bergamo, dove ho mappato , oltre che la mia ex serie 1, anche altre auto di miei amici, e mi sono sempre trovato bene, e andro' li...

quello delle mappe è un mercato saturo ormai, tanto che si sente parlare male di tutti ...quindi io vado dove non per sentito dire ma x esperienza personale mi trovo meglio.....

c'è gente che viene qui da torino.... le voci sono solo voci....

Link al commento
Condividi su altri siti

ma io ho dietro casa carburatori bergamo, dove ho mappato , oltre che la mia ex serie 1, anche altre auto di miei amici, e mi sono sempre trovato bene, e andro' li...

quello delle mappe è un mercato saturo ormai, tanto che si sente parlare male di tutti ...quindi io vado dove non per sentito dire ma x esperienza personale mi trovo meglio.....

c'è gente che viene qui da torino.... le voci sono solo voci....

Link al commento
Condividi su altri siti

ma io ho dietro casa carburatori bergamo, dove ho mappato , oltre che la mia ex serie 1, anche altre auto di miei amici, e mi sono sempre trovato bene, e andro' li...

quello delle mappe è un mercato saturo ormai, tanto che si sente parlare male di tutti ...quindi io vado dove non per sentito dire ma x esperienza personale mi trovo meglio.....

c'è gente che viene qui da torino.... le voci sono solo voci....

Link al commento
Condividi su altri siti

Oh non sto dicendo che non sia bravo eh... Non lo conosco cosi bene... Sto solo raccontando la mia esperienza personale... Ma magari sono stato sfigato io... A me la centralina é saltata un paio di mesi dopo la mappa... Auto con 1 anno di vita (non la mini)... Pero devo dire che é stato molto disponibile e mi ha aiutato a far passare il tutto in garanzia...

Link al commento
Condividi su altri siti




×
×
  • Crea Nuovo...