Vai al contenuto

ordine di lavoro


ilBeppe

Messaggi raccomandati

salve a tutti, voglio chiedere un vostro parere riguardo una cosa che mi è successa oggi alla conce di san donato (milano).

ho portato la mia mini perché da qualche giorno è accesa la spia gialla del motore. Il tizio mi fa qualche domanda per poi stilare un ordine di lavoro in cui, tra le altre cose, firmandolo, approvo lo stesso.

Nel documento è indicato che SOLO per individuare il problema servono 2-3 ore di manodopera al costo di € 51+IVA all'ora. Un po' titubante chiamo un'altra conce e mi dicono che in 20 minuti riescono ad individuare il problema e che oltretutto non fanno nemmeno pagare questo tipo di servizio.

La domanda è: posso io domattina presentarmi lì e dire che ci ho ripensato anche se ho firmato l'ordine?

thanks

Link al commento
Condividi su altri siti

io non troverei nessuna scusa e gli direi la verità , con questi tempi che corrono , crisi , gente che non arriva a fine mese , come possono permettersi di dirti qualcosa? hai trovato chi ti fa di meno magari in onestà e loro a fare i furbi? e gli si dice chiaramente i soldi si sudano e si apprezza anche il centesimo oggi come oggi...e se la seconda concessionaria risulta onesta con dati alla mano chiamerai anche BMW italia!

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

io non troverei nessuna scusa e gli direi la verità , con questi tempi che corrono , crisi , gente che non arriva a fine mese , come possono permettersi di dirti qualcosa? hai trovato chi ti fa di meno magari in onestà e loro a fare i furbi? e gli si dice chiaramente i soldi si sudano e si apprezza anche il centesimo oggi come oggi...e se la seconda concessionaria risulta onesta con dati alla mano chiamerai anche BMW italia!

Link al commento
Condividi su altri siti

salve a tutti, voglio chiedere un vostro parere riguardo una cosa che mi è successa oggi alla conce di san donato (milano).

ho portato la mia mini perché da qualche giorno è accesa la spia gialla del motore. Il tizio mi fa qualche domanda per poi stilare un ordine di lavoro in cui, tra le altre cose, firmandolo, approvo lo stesso.

Nel documento è indicato che SOLO per individuare il problema servono 2-3 ore di manodopera al costo di € 51+IVA all'ora. Un po' titubante chiamo un'altra conce e mi dicono che in 20 minuti riescono ad individuare il problema e che oltretutto non fanno nemmeno pagare questo tipo di servizio.

La domanda è: posso io domattina presentarmi lì e dire che ci ho ripensato anche se ho firmato l'ordine?

thanks

Link al commento
Condividi su altri siti

sabato mattina ho fatto il blitz di recupero :D alle otto e mezza ero già davanti ai cancelli (col forcone). Entro e dico che ho cambiato idea e voglio riprendere la macchina. Non hanno fatto storie e ovviamente mi hanno fatto firmare un foglio in cui si attesta che la vettura viene ritirata ancora con la spia accesa e mi assumo ogni responsabilità. Mentre sto per uscire uno di loro mi chiede il motivo per cui avessi cambiato idea, gli dico semplcimente e con molta calma che trovo quelle 3 ore di manodopera una rapina, solo per attaccare una spina....non dice niente, fa un sorrisino e me ne vado.

stamattina, come ho detto nell'altro post, porto l'auto al conce di saronno e tempo DIECI minuti mi hanno trovato il problema senza farmi pagare nulla.

la letterina a babbo natale però la faccio...

Link al commento
Condividi su altri siti

ma magari poi saranno gentilissimi e competenti e trattano i clienti in maniera stupenda!! solo che c'è questo piccolo particolare che te lo vogliono mettere in der chiul !!

edit: e comunque io parlo di via zavattini (officina/ricambi), voi magari intendete la parte commerciale che è in corso dell'unione europea. va beh poco importa

Modificato da ilBeppe
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...