Vai al contenuto

Aspettando il programma estivo!!


silverboy

Messaggi raccomandati

ahahah però è meglio se le girl sarde non aprono bocca perchè con quel dialetto lì mi fanno pisciare sotto dalle risate...

Palmas,Canalis, Satta... sono tutte sarde! per quanto mi riguarda possono parlare quanto vogliono, basta che me la danno! buahahahahahah :D
Link al commento
Condividi su altri siti

ahahah però è meglio se le girl sarde non aprono bocca perchè con quel dialetto lì mi fanno pisciare sotto dalle risate...

piccolo post scrittum.....generalmente,quelle che sono arrivate nel mondo dello spettacolo,dalla Sardegna sono solo troion*i ignoranti.....

e te lo posso assicurare,perchè la Satta ad esempio è cresciuta non lontano da dove abito io e non è molto più grande di me....

La Palmas,usciva nello stesso gruppo dove usciva mia zia.....

quindi quello che voglio dirti è che prima di sparare a zero, prendendo come esempio delle persone ignoranti(in tutto e per tutto).....è bene che conosci un popolo,o come in questo caso una vera Sarda(che credimi, che quando ne passa una bisogna stendere un tappeto rosso)...e non quelle quattro puttanelle che mettono in televisione....

e per la cronaca, tu non sai quante volte io e la mia raga siamo andati dalle parti di Milano, Roma o Veneto....e sai che non ci hanno mai dato dei Sardi dall'accento?quindi..quello che voglio dirti è di non basarti su uno stereotipo che danno sui Simpson e sui cinepanettoni perchè sbaglieresti di brutto..

davy è come se io vedessi tutti quelli di bologna come dei Lucio Dalla,magari gay e comunisti...ma si come so che non è così, e so per certo che ogni persona è diversa...

allora una persona la definisco in base a quello che mostra di se stesso..non quello che dicono in TV...

e con questo, per me la cosa si può chiudere qui,non ho nulla contro di te,anzi sinceramente mi stai simpatico....ma odio questi stereotipi,da chiunque vengano...anche solo scherzarci mi fa innervosire molto

Scusate l'OT

Modificato da MassiMINI89
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

piccolo post scrittum.....generalmente,quelle che sono arrivate nel mondo dello spettacolo,dalla Sardegna sono solo troion*i ignoranti.....

e te lo posso assicurare,perchè la Satta ad esempio è cresciuta non lontano da dove abito io e non è molto più grande di me....

La Palmas,usciva nello stesso gruppo dove usciva mia zia.....

quindi quello che voglio dirti è che prima di sparare a zero, prendendo come esempio delle persone ignoranti(in tutto e per tutto).....è bene che conosci un popolo,o come in questo caso una vera Sarda...e non quelle quattro puttanelle che mettono in televisione....

e per la cronaca, tu non sai quante volte io e la mia raga siamo andati dalle parti di Milano, Roma o Veneto....e sai che non ci hanno mai dato dei Sardi dall'accento?quindi..quello che voglio dirti è di non basarti su uno stereotipo che danno sui Simpson e sui cinepanettoni perchè sbaglieresti di brutto..

davy è come se io vedessi tutti quelli di bologna come dei Lucio Dalla,magari gay e comunisti...ma si come so che non è così, e so per certo che ogni persona è diversa...

allora una persona per me è quello che lui mostra di se stesso..non quello che dicono in TV...

e con questo per me la cosa si può chiudere qui,non ho nulla contro di te,anzi....ma odio questi stereotipi...anche solo scherzarci mi fa innervosire molto

Scusate l'OT

beh ma lo diceva in tono scherzoso! sicuramente! ;)

che poi di quelle citate, di nessuna si sente la cadenza sarda... e poi non ci sarebbe niente di male. Anche a me quando vado in vacanza al sud mi fanno notare che ho l'accento milanesotto! ahahah

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

bè comunisti si!!! ahah dai massi non penso ci fosse vena polemica o negativa da parte di davy! comunque anke con una live cadenza io mi ci ficco massi non faccio lo schizzinoso!!

Chiaro!ma davy stava scherzando,quello lo capito subito......è sempre stato rispettoso verso tutti nel forum...era un discorso verso certi stereotipi...ma penso che quando gli ho detto di Bologna mi abbia capito al volo,visyo che da quello che ho capito non è ne gay ne comunista;-)

A proposito Silver...è così che bisogna fare!!!!!super quot per te ahahhahah

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

beh ma lo diceva in tono scherzoso! sicuramente! ;)

che poi di quelle citate, di nessuna si sente la cadenza sarda... e poi non ci sarebbe niente di male. Anche a me quando vado in vacanza al sud mi fanno notare che ho l'accento milanesotto! ahahah

Si ma un po di chiarezza non fa mai male :post-8-1120395257: ....

almeno così capite che cosa vi buttano sullo schermo...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

lo sapevo massi che te ne saresti uscito in qualche modo visto che sei sardo! non prendertela, ma lo sai che scherzo sempre quando dico cose che magari a qualcuno possano dare fastidio... un pò come silver e fagsimo, siamo 3 idioti insomma... ahahah

comunque tra tutti i dialetti e accenti italiani diciamo che il sardo è quello che mi fà ridere più di tutti! ma anche il veneto, il romano, il napoletano, il siciliano e via dicendo... sono belle queste differenze perchè creano un pò di allegria! in particolar modo il sardo mi è rimasto impresso perchè ogni volta che chiamavo l'assistenza adsl tiscali mi rispondevano i sardi e mi facevo certe risate che non ti dico, mi stanno simpatici per come parlano! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

lo sapevo massi che te ne saresti uscito in qualche modo visto che sei sardo! non prendertela, ma lo sai che scherzo sempre quando dico cose che magari a qualcuno possano dare fastidio... un pò come silver e fagsimo, siamo 3 idioti insomma... ahahah

comunque tra tutti i dialetti e accenti italiani diciamo che il sardo è quello che mi fà ridere più di tutti! ma anche il veneto, il romano, il napoletano, il siciliano e via dicendo... sono belle queste differenze perchè creano un pò di allegria! in particolar modo il sardo mi è rimasto impresso perchè ogni volta che chiamavo l'assistenza adsl tiscali mi rispondevano i sardi e mi facevo certe risate che non ti dico, mi stanno simpatici per come parlano! :D

io di più!!! moooooooolto di più! ahahahah
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...