Vai al contenuto

fuori pista...chi sara??


luka 118d

Messaggi raccomandati

ho letto tutta la diatriba che è nata da questa manovra nei commenti dei due video...

Comunque:

1 - non capisco perchè il ragazzo con la lotus se le presa così tanto per la manovra ( visto che sono in pista e non gli ha recato danni)

2 - si è visto lontano un kilometro che prima in variante il ragazzo con la lotus ha stretto la curva mentre il ragazzo con la mini stava entrando per sorpassare...

3 - oscass non ti conosco ma da parte mia RESPECT FOR YOU....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite oscass68

è una combutta ahahah ci sono pareri divergenti,comunque l'errore mio è stato dare per scontato che il tipo su lotus con istruttore a fianco avesse tutte le informazioni per girare,sopratutto quello di guardare negli specchi,per contro nonostante la prima scicane sia andata bene,non è stato sufficiente per guardare dietro che arrivavo,grave errore indipendentemente che stavo in strada o no

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite oscass68

è una combutta ahahah ci sono pareri divergenti,comunque l'errore mio è stato dare per scontato che il tipo su lotus con istruttore a fianco avesse tutte le informazioni per girare,sopratutto quello di guardare negli specchi,per contro nonostante la prima scicane sia andata bene,non è stato sufficiente per guardare dietro che arrivavo,grave errore indipendentemente che stavo in strada o no

Link al commento
Condividi su altri siti

oscar non volermene...sai che ti voglio bene :post-8-1120395257: ....

ma quando ho visto sto video mi si sono gelati i cojotes.....

l'ho postato anche per far capire a molti che la pista ha cmq insidie nascoste, a prescindere chi sia a guidare... l'esperienza personale puo' essere presa alla sprovvista da un principiante su un altra macchina....

massima stima per oscar, io non ho dubbi che lui sa come si guida.

Luka

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

oscar non volermene...sai che ti voglio bene :post-8-1120395257: ....

ma quando ho visto sto video mi si sono gelati i cojotes.....

l'ho postato anche per far capire a molti che la pista ha cmq insidie nascoste, a prescindere chi sia a guidare... l'esperienza personale puo' essere presa alla sprovvista da un principiante su un altra macchina....

massima stima per oscar, io non ho dubbi che lui sa come si guida.

Luka

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...