Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

10 ANNI CLUBMINI & CMI: 14.04.2013 @ Garda Lake

Featured Replies

Inviato

img3291u.jpg

img3290d.jpg

• Risposte 467
  • Visite 40,6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Most Popular Posts

• LE ISCRIZIONI STANNO PROCEDENDO ALLA GRANDE! ARRIVATI A QUOTA 240 PERSONE E 125 MINI! UN VERO E PROPRIO RECORD!!! :) :oleeeeee:

• Ale_l'irreCOOPERabile
    Ale_l'irreCOOPERabile

• Mister Pongo
    Mister Pongo

ora controllo il calendario se non ho partite vengo subitissimo e mi aggrego agli altri due, raga porto anche io la morosa cosi piu sono e più hanno da chiaccherare ahahah

Immagini Pubblicate

Inviato

img3289h.jpg

img3288un.jpg

Inviato

img3283ae.jpg

img3282as.jpg

Inviato

io è un ora che provo a caricarle ma non me le fa caricare qui :post-8-1120393946:

Inviato

Grazie a tutti per la girnata...davvero ben organizzata.... un particolare pensiero va al povero ale...masdima solidarietà per l'accaduto. ..facci avere notizie.

Inviato

Quoto...mi dispiace tantissimo! Massima solidarietà.....

Inviato

non me ne voglia nessuno, ma quella di Fabio ( jcw verde) esteticamente è favolosa...

Inviato

Quoto..bellissima...

Inviato

dai apparte alla fila chilometrica per iscriversi e al buffet freddo (che non valeva assolutamente 20 euro) é andato tutto bene :P

bellissime mini :) bella location e compagnia al top :D

ci spiace per Ale :( ma bisogna star attenti a far dei cambiamenti di corsia azzardati col traffico che c'é... putroppo é rimasto incastrato...

Inviato

Ragazzi le foto e il video dell harlem! !!!

Inviato

Io ne ho un po'...su fb :D

grande Fabrus ;)

Inviato

Molti nn hanno fb....

Inviato

che spettacolo ragazzi, quando risalgo su vengo anche io ad uno dei vostri raduni :blush:

Inviato
  • Autore

grazie a voi ragazzi!

i premi del club più numeroso li hanno ritirati una decina di ragazzi che sono rimasti fino alla fine...ma non so chi siano!

per le foto vi ricordo che c'è ancora il CONTEST FOTOGRAFICO APERTO FINO ALLA FINE DEL MESE: quindi mandateci le vostre foto via wetransfer al mio indirizzo: info@clubmini.it e sceglietene poi 5 foto da mandare sulla pagina facebook: MINI AUTO IKARO BOLZANO. La più cliccata si porta a casa una borsa MINI o una valigia MINi del nuovo catalogo ;)

Inviato

Che spettacolo di raduno ragazzi, location e mini da favola.. Peccato non esser potuto essere dei vostri!!

Inviato

grazie a voi ragazzi!

i premi del club più numeroso li hanno ritirati una decina di ragazzi che sono rimasti fino alla fine...ma non so chi siano!

per le foto vi ricordo che c'è ancora il CONTEST FOTOGRAFICO APERTO FINO ALLA FINE DEL MESE: quindi mandateci le vostre foto via wetransfer al mio indirizzo: info@clubmini.it e sceglietene poi 5 foto da mandare sulla pagina facebook: MINI AUTO IKARO BOLZANO. La più cliccata si porta a casa una borsa MINI o una valigia MINi del nuovo catalogo ;)

Inviato
  • Autore

quelle del contes su facebook sono una cosa...

poi ci sono quelle da mandare a me tramite wetransfer (www.wetransfer.com) cosi da averle tutte :)

ma io non ho capito una cosa..ho messo le 5 foto sul gruppo..devo anche mandarle al tuo indirizzo o è sufficiente lì?

Inviato

quelle del contes su facebook sono una cosa...

poi ci sono quelle da mandare a me tramite wetransfer (www.wetransfer.com) cosi da averle tutte :)

Inviato

Ma le foto che inviamo teamite wetransfer poi dove si possono vedere??

Inviato

per caso c'era un fotografo ufficiale? o sapete chi faceva le foto nella viuzza del centro (con i ciottoli)? :)

Inviato

per caso c'era un fotografo ufficiale? o sapete chi faceva le foto nella viuzza del centro (con i ciottoli)? :)

Inviato

Grazie fabrus x l ottima organizzazione .... Mi sono divertito un sacco.... Soprattutto All harlem

Shake!!!

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.