Vai al contenuto

Tubi freni treccia


sjspe

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti ho bisogno un'informazione da chi monta l'impianto freni anteriori della r56 sulla r53. Vorrei sostituire i tubi freni con quelli in treccia, pensavo ai goodridge, vorrei però sapere, in base agli attacchi, se devo acquistare quelli x r53 o x r56.

Grazie in anticipo

Alessandro

Link al commento
Condividi su altri siti

errore cippy....

perchè al posteriore sarebbero differenti...

se mi dici anno e modello della tua mini noi li facciamo su misura per l'impianto che vai a montare...quindi i posteriori restano della r53 mentre gli anteriori saranno quelli della 56 ma con la lunghezza di quelli r53 se no rischi che ti tocchino nei cerchi o siano troppo corti...

Link al commento
Condividi su altri siti

errore cippy....

perchè al posteriore sarebbero differenti...

se mi dici anno e modello della tua mini noi li facciamo su misura per l'impianto che vai a montare...quindi i posteriori restano della r53 mentre gli anteriori saranno quelli della 56 ma con la lunghezza di quelli r53 se no rischi che ti tocchino nei cerchi o siano troppo corti...

Ma lui ha parlato di anteriori, non di posteriori.

Link al commento
Condividi su altri siti

Solitamente quando si cambiano si cambiano tutti e 4 altrimenti nn serve...

E poi i kit che si trovano in vendita sono per tutto l'impianto nn solo per l'anteriore....

In ogni caso si possono fare quelli per r56 hanno lunghezze differenti da r53 sulla mia li avevo fatti fare apposta perché quelli che mi aveva dato Oscar erano troppo lunghi e si stavano rompendo

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...