Vai al contenuto

Consiglio kw variante 1


Ale Bugatti

Messaggi raccomandati

mi state uccidendo ! ahah adesso pare che sti b12 facciano cagar poi sento uno come simo che la pista non la vede se nevica non esce l'aperitivo non lo fà perch non beve in autostrada non va perc schizzano i sassolini che li snobba e vuole sti b14 cioè se li mette lui che non fà na sega io almeno voglio i b82!!

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

i b12 sono fissi e abbassano il giusto sono un buon compromesso per uso stradale sia come confort e tenuta di strada che migliora tantissimo,il b14 kit a ghiera regolabile solo altezza da -30mm a -50mm hanno una taratura sia di molle che di ammo molto piu' rigida rispetto i b14.se vuolete una mini piu' comoda e non molto bassa scegliete i b12,invece se vuolte una mini piu' rigida e piu' piatta in curva e un assetto rasoterra e regolabile a piacimento allora scegliete i b14,in entrambi i casi ottimi tutti e 2.

Link al commento
Condividi su altri siti

mi state uccidendo ! ahah adesso pare che sti b12 facciano cagar poi sento uno come simo che la pista non la vede se nevica non esce l'aperitivo non lo fà perch non beve in autostrada non va perc schizzano i sassolini che li snobba e vuole sti b14 cioè se li mette lui che non fà na sega io almeno voglio i b82!!

Link al commento
Condividi su altri siti

si pero' se uno monta un assetto serio come il b14 si presume che gli piace scannare la minozza fra le curve non per fare aperitivi .dai non prendertela Simo e solo un modo per ridere e scherzare......

da come l'avevi scritto sembrava la solita frase "cazz* spendi soldi se poi non vai in pista?" cmq no problem, me lo sento dire ogni santo giorno! c'ho fatto il callo... ;)

A parte che a me piace scannare, ovviamente nei limiti del lecito e su strade dove so che il rischio è minimo, farmi 4 tornanti in montagna ecc...

e poi ognuno sarà libero di spendere sti soldi come meglio crede?

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ahah ma se ti fotti i soldi in up poi le milf te le devo offrire io brutto infame!!!! Ragazzi simo lo posso insultare solo io ahah quel kazzo di minista da soprammobile!!

se mi paghi le milf mi puoi insultare come e quando vuoi!!! dai torniamo OT se no ci kazziano!

io vorrei la macchina modi tavoletta in curva :naughty:, in confort interessa relativamente...indecisione B14 o KW1 :closedeyes:

se proprio dovessi scegliere direi B14, ma non ci sono grosse differenze.
Link al commento
Condividi su altri siti

ma i b14 sono su i 1000 euro giusto? ma rispetto ai d2 di ale cosa cambia simo? e ultima ho visto che c'è qulke assetto a ghiera ake sui 700 euro anke da luciano(dici che fan cacare)?

be Bilstein e Kw sono una garanzia come nome! Il D2 sinceramente non lo conosco bene ma credo sia comunque un buon assetto. Credo comunque che se hai intenzione di spendere 700€ fai uno sforzo in più e ti prendi i primi due citati!
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...