Skip to content
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Consiglio kw variante 1

Featured Replies

  • Replies 161
  • Views 18.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Most Popular Posts

  • mi state uccidendo ! ahah adesso pare che sti b12 facciano cagar poi sento uno come simo che la pista non la vede se nevica non esce l'aperitivo non lo fà perch non beve in autostrada non va perc schi

  • b14 è tra i top! ma risulta abbastanza sprecato se non vai in pista...

  • Mr.Wonderful
    Mr.Wonderful

    1200 è un po' altino come prezzo tiragli un po' 1000 è ok, se hai già le molle a questo punto prenderei i b8 e risparmi

Posted Images

vuoi un consiglio?? chiedi altri pareri ad altri mecc.... ps importante è mettere del grasso sulla ghiera, tanto! se si ossida quella nn lo regoli piu'....

In manovra il mio si è quando ho chiesto mi è stato spiegato fosse dovuto al diverso tipo di molla

ti posso dire che mi sembra strano? non ho mai sentito di questa cosa... ma posso sbagliarmi!

no no simo è strano..... io l'ho su da piu' di un anno e niente cigola o scricchiola....

no no simo è strano..... io l'ho su da piu' di un anno e niente cigola o scricchiola....

anche perchè stiamo parlando di un assetto che ha il suo bel prezzo!!! ...e mi girerebbero se scricchiolasse...

male!! adesso sono ankora più indeciso di prima! questa storia che si può regolare anke solo a - 2 mi attira . ma per regolare l'altezza bisogna poi smontare tutto

male!! adesso sono ankora più indeciso di prima! questa storia che si può regolare anke solo a - 2 mi attira . ma per regolare l'altezza bisogna poi smontare tutto

no! c'è la ghiera...

quindi è un operazione veloce!! allora se ho ben capito oltre all'altezza si varia anke la taratura che quindi incide sul comfort, quindi se trovi l'assettista capace riesci ad avere comportamento più simile allo stock o è utopistico

  • Author

Mi sono quasi deciso per il ghiera..solo che l'indecisione sale a mille tra questo e il cambio cerchi/gomme visto che le mie neova sono defunte..

se vi interessa sui bilstein ho ottimi prezzo....con possibilità di farli montare da officine convenzionate ;-)

eccolo la! è già partita la scimmia!

è un'asta... Probabile che il prezzo salga! Ed il compralo subito a 899 è più o meno il prezzo di mercato!

a beh se è usato eviterei...

bene , io delle robe usate non mi fido molto quindi per risparmiare poki sghei non rischio

bene , io delle robe usate non mi fido molto quindi per risparmiare poki sghei non rischio

Visto che sei di Milano, prova a fare un salto da RCM Romolo Cappelli Ammortizzatori, Via Ponte Nuovo, 2 Milano.

Io ho fatto fare parecchi assetti "stradali" da loro, su Mazda Mx5, Toyota Mr2, Rx8, Serie 3 cabrio, Audi TT Roadster...

Sempre con ottimi risultati, tanti chilometri percorsi e buon comfort.

Tra un po porterò anche la Cooper, così vediamo cosa viene fuori.

conosco bene! una garanzia! :naughty:

mai sentito!! simo te sei andato li per le molle!!

no! per montare le molle puoi andare da chiunque bene o male! loro sono specializzati in tarature ammortizzatori regolazioni e quant'altro

Account

Navigation

Search

Search

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.