Vai al contenuto

Dilemma cambio cerchi. Da 16" o da 17"?!? Consiglio..


iChicco13974

Messaggi raccomandati

Ho dato un occhio alle gomme per i cerchi da 16 o da 17...

Su gommadiretto costano mediamente 100 euro a gomma per i 16 e 150 per i 17...(per le marche migliori come Michelin e Bridgestone)

A meno che non si vada su marche diverse come le Nankang che costano anche 65 a gomma per i 17...

Ma come saranno le Nankang??? Boh...io con la macchina non corro mai, quindi non credo che sia una differenza clamorosa...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma i supernova non vi piacciono??? A me sono sempre piaciuti un sacco...ho dato un occhio su oponeo per i cerchi e ce ne sono milioni...!!!!! Non saprei quali scegliere..... Quelli col disegno originale mi sembrano sempre i più belli...ho visto delle maragliate in giro assurde..

E mi piacerebbe lasciare un po' di originale alla macchina...

Per niente. Se devo compare un cerchio ne prendo uno bello, e il supernova per me non lo è assolutamente. Senza considerare che pesano 1 tonnellata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma i supernova non vi piacciono??? A me sono sempre piaciuti un sacco...ho dato un occhio su oponeo per i cerchi e ce ne sono milioni...!!!!! Non saprei quali scegliere..... Quelli col disegno originale mi sembrano sempre i più belli...ho visto delle maragliate in giro assurde..

E mi piacerebbe lasciare un po' di originale alla macchina...

Link al commento
Condividi su altri siti

no dai compra di tutto ma non i supernova.. ;) quelli che monto io non ti piacciono??io li ho presi 700 compresi di gomme equilibratura convergenza e montaggio... mi ci sono trovato molte bene..

post-5527-0-69386700-1361353809_thumb.jp

post-5527-0-69386700-1361353809_thumb.jp

Modificato da anto93
Link al commento
Condividi su altri siti

tra i 3 che hai inserito tu che ti piacciono, metterei gli starbullet argento se vuoi restare sul disegno originale, c'è un utente del forum "Mangiacurve di milan" (mi pare) con la cooper chili red che li monta e secondo me ci stanno bene e sono comunque un cerchio che non si vede così spesso ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

ma su una r 50 mettere gli star b non ha senso!! i web non sono il max sulle r 56 ma sul vecchio modello sono come il cacio sui maccheroni poi li trovi su subito o la baia originali usati con non molto. non ascoltare simo lui ha un auto tutta acchittata quindi ci stanno cerchi tecnici o particolare ma su una classica come la tua i web sono l'ideale

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ma su una r 50 mettere gli star b non ha senso!! i web non sono il max sulle r 56 ma sul vecchio modello sono come il cacio sui maccheroni poi li trovi su subito o la baia originali usati con non molto. non ascoltare simo lui ha un auto tutta acchittata quindi ci stanno cerchi tecnici o particolare ma su una classica come la tua i web sono l'ideale
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma infatti quello di Simo sono bellissimi, ma vanno bene su una macchina bella acchitata...

Sulla mia che è quasi originale ci vedo meglio dei cerchi originali o replica degli originali...

E da 17 mi sembra che i supernova siano l'unica alternativa...mi sbaglio??

Ti sbagli eccome.

Giusto per farti un'idea solo dei replica.

http://www.lights4speed.it/prodotti/cerchi/mini-replica/

Link al commento
Condividi su altri siti

c'ho dato un occhio....

beh, gli R111 mi piacciono da morire... ma secondo me sulla macchina rossa i cerchi neri non ci stanno per nulla bene...!!

gli R112 non sono male ma come dicevo anche prima li vedo più su una macchina più cattiva della mia..la mia Mini è davvero molto semplice, e quelli stanno bene su una macchina come quella di Simo...

restano i supernova...!! e alla fine mi piacciono molto... diciamo che sono un giusto compromesso tra la semplicità del cerchio e della mia macchina...

che ne dite...??

Ovviamente la mini è tua, ma se devo spendere dei soldi per un cerchio, un supernova non lo metterei neanche sotto tortura.

Link al commento
Condividi su altri siti

nemmeno sotto tortura..??? mi sa che ti fa proprio cagare...... :yahoo:

Più che altro è che se me li trovo già ok, ma se devo spendere dei soldi per un cerchio, ne prendo uno bello e possibilmente particolare, non uno che hanno praticamente tutti.

Un conto è dire ho trovato un supernova originale a 200€ perfetto e lo ho preso, un conto è dire stò spendendo 600€ (ad esempio) per un supernova pure replica. Considerando poi tutti i cerchi, anche aftermaket, che ci sono per mini.

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...