Vai al contenuto

con quale coraggio


RacingMINI

Messaggi raccomandati

Raga vi porgo una domanda fareste mai un up con questo materiale? voi avreste il coraggio di montere qusta roba e poi andarci in giro?

http://www.subito.it...as-59665529.htm

http://www.subito.it...la-51448974.htm

un kit completo di ammortizzatori regolabili con 300 euro?

Link al commento
Condividi su altri siti

il secondo assetto non lo conosco quindi non dico niente

il primo ti dico assolutamente di lasciare perdere, io l'ho provato,un ragazzo su fb praticamente lo regalava ( chissà perchè?! ) , un altro ragazzo con la mini lo montava e secondo lui non era così male, così ho detto proviamo, usando la mini pochissimo pensavo fosse vivibile,

risultato assetto montato e smontato nel giro di una settimana, io mi sono trovato male, sembrava di avere 4 tubi di ferro al posto degli ammortizzatori, ogni buca sembrava si dovesse aprire la macchina in due, oltretutto un ammo posteriore era diffettoso e faceva rumore :D

ci ho voluto sbattere la testa nonostante tutti mi avessero dato pareri negativi, consiglio personale lascia perdere, poi se la mini la tieni nel salotto come arredamento puoi anche prenderlo per farla rasoterra ma proprio se non la usi mai nel vero senso della parola ;)

Modificato da mini jcw
Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque l AP che nn e' scarso si trova a 420 euro

Insomma... Alcuni dicono che si corrodono con il sale che buttano d'inverno sulle strade! Io lo eviterei..

Comunque quegli assetti sono solo da esposizione e niente più!

Link al commento
Condividi su altri siti

L assetto standard della mini e` tutto tranne che una porcata, se uno ha solo la scimmia dell abbassarla che cambi le molle ma se si vuole passare a un qualcosa di regolabile (e si prevede che se ne capisca qualcosa per regolarla...) marche top sono d obbligo e si sa che costano... boh!

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...