Vai al contenuto

Cooper S R56 - Installazione terminale JCW Step 2


Ministef

Messaggi raccomandati

Bella... che ne dici di questo? http://www.subito.it/accessori-auto/terminale-jcw-step2-factory-novara-125792316.htm

in bmw mi hanno risposto "ho verificato con il telaio ma al momento non esiste un possibile post montaggio per terminale JCW per questa vettura"...ma come ho letto qui è una risposta "normale" no? è cmq omologato e marchiato Mini...

Modificato da pf92
Link al commento
Condividi su altri siti

Bella... che ne dici di questo? http://www.subito.it/accessori-auto/terminale-jcw-step2-factory-novara-125792316.htm

in bmw mi hanno risposto "ho verificato con il telaio ma al momento non esiste un possibile post montaggio per terminale JCW per questa vettura"...ma come ho letto qui è una risposta "normale" no? è cmq omologato e marchiato Mini...

Link al commento
Condividi su altri siti

Bella... che ne dici di questo? http://www.subito.it/accessori-auto/terminale-jcw-step2-factory-novara-125792316.htm

in bmw mi hanno risposto "ho verificato con il telaio ma al momento non esiste un possibile post montaggio per terminale JCW per questa vettura"...ma come ho letto qui è una risposta "normale" no? è cmq omologato e marchiato Mini...

Mi pare di conoscere chi lo vende.

Prassi normale per bmw. Se dal loro terminale non esiste per loro non si può montare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah si?come mai?ha una mini anche lui in teoria...lavora per Bmw...ma c'è un modo per riconoscere il terminale?cioè, che sia uno step 2 vero?perché effettivamente dalle foto non si vede... O.O

Mi pare di conoscere chi lo vende.

Prassi normale per bmw. Se dal loro terminale non esiste per loro non si può montare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah si?come mai?ha una mini anche lui in teoria...lavora per Bmw...ma c'è un modo per riconoscere il terminale?cioè, che sia uno step 2 vero?perché effettivamente dalle foto non si vede... O.O

A vederlo così è vero. C'è anche l'adesivo con il codice bmw.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Anche a me sembra...ma quali caratteristiche si possono guardare per distinguerlo da step 1 o altro? Dicevi che conosci il tipo?

Se i finalini sono staccabili è una step1.

Non lo conosco di persona, ci siamo visti a qualche raduno. Mi pare di aver già visto l'annuncio in qualche gruppo su fb, pertanto ho pensato fosse lui.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, anche io ho acquistato, tramite il ragazzo di cui parlate, uno step 2 per la mia S.. non mi è chiara una cosa, dato che per montarlo si deve tagliare il centrale, in futuro se volessi tornare al finale originale utilizzo la boccola come raccordo? E, all'incirca, quanto è lunga

la sezione da tagliare? Scusate per l'ignoranza :post-8-1120393901:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, anche io ho acquistato, tramite il ragazzo di cui parlate, uno step 2 per la mia S.. non mi è chiara una cosa, dato che per montarlo si deve tagliare il centrale, in futuro se volessi tornare al finale originale utilizzo la boccola come raccordo? E, all'incirca, quanto è lunga

la sezione da tagliare? Scusate per l'ignoranza :post-8-1120393901:

O lo saldi o usi la boccola.

C'è un segno dove tagliare. Se non c'è o non si trova basta mettere lo step2 a lato dello stock e misurare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho preso anch'io lo step 2 da quel ragazzo di cui si parlava prima! Comunque gli step 2 li fanno veramente con l'ano! Il mio ha un terminalino che sporge in fuori più dell'altro..... Menomale che non l'ho pagato a prezzo di listino!

Link al commento
Condividi su altri siti

PF l'ho hai già montato? Contento? Ho visto un po' di video, ma nei video è tutto molto relativo, dipende da con cosa hanno registrato il video dalla posizione e dove. Troppe variabili. Bisognerebbe sentirli dal vivo

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...