Vai al contenuto

Che sistema operativo usate?


Ludo91

Che SO avete sul Computer?  

39 utenti hanno votato

  1. 1. Che Sistema operativo avete sul Computer?

    • Windows
      18
    • Linux
      1
    • Mac OS
      17
    • Linux o Mac OS, ma ho in dual Boot/ su un altra macchina che uso frequentemente anche Windows
      3


Messaggi raccomandati

purtroppo, professionalmente parlando, Mac è troppo chiuso come sistema......anni indietro alla possibilità di configurazione di Windows (ma per scelta di Apple).

Mac va benissimo x il forum, facebook e tutti i programmi che un utente possa utilizzare ma se ci spingiamo oltre la mela non ce lo consente....naturalmente a livello estetico 10 a 0 per Mac.

Bieffe

Microsoft Certified System Enigineering (MCSE)

Link al commento
Condividi su altri siti

50% e 50%... immaginavo che Mac OS fosse diffuso in comunita` attente allo stile come quelle di appassionati Mini ma non avrei detto cosi` tanto. Sull avanti o indeitro non ha molto senso discutere, in ogni settore c`e una decisa preponderanza di un OS... e chi non lo usa per lavoro prende quello che piu gli piace perche` tanto il 99% degli utenti non fa che accarezzare la superficie di quello che un moderno computer puo` fare :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

MacBook a casa e iMac in ufficio...!!! Tutti e 2 con Mountain Lion... Per chi dice che Mac è chiuso, vorrei capire cosa intendono per chiuso...esiste praticamente tutto anche per Mac... Io uso ArchiCad e Photoshop molto in ufficio e lavorare con un iMac (praticamente in configurazione base) è un altro pianeta rispetto ad un Windows anche incazztissimo...il Mac non si pianta MAAAAAAAI....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

WindowsXP, Seven, 8, 2008R2, 2003, Android, Suse, Ubuntu, RedHat, Android.

Questi quelli che uso da sempre a ogni tanto. :-)

Se però devi sviluppare qualche Applicazione direi di farla per Win32, così che sia compatibile con tutta la filiera XP-8. E così ti becchi il 90% del mercato.

Poi se scrivi bene il codice, a portarlo sugli altri fai presto... ;-)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...