Vai al contenuto

Strano comportamento...


zano_89

Messaggi raccomandati

Ragazzi vi espongo il mio problema: alla prima accensione la mia S sale di giri come è normale che sia e per 20 secondi circa fa fa abbastanza rumore (monto lo step 2) con qualche piccolissimo scoppiettio; una volta che il minimo si è assestato sugli 800 giri/min la macchina va che è un piacere. Cosa può essere? So che è normale che a freddo stia un pochino su di giri, ma perchè fa qualche piccolo scoppiettio?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi vi espongo il mio problema: alla prima accensione la mia S sale di giri come è normale che sia e per 20 secondi circa fa fa abbastanza rumore (monto lo step 2) con qualche piccolissimo scoppiettio; una volta che il minimo si è assestato sugli 800 giri/min la macchina va che è un piacere. Cosa può essere? So che è normale che a freddo stia un pochino su di giri, ma perchè fa qualche piccolo scoppiettio?

Anche la mia ogni tanto quando la accendo fa abbastanza rumore e se accelero un pelo scoppietta. Però me lo ha sempre fatto, quindi non mi sono mai posto il problema.

Link al commento
Condividi su altri siti

idem poi ho notato anke che cambia dal tipo di benzina e dall'utilizzo dell'auto il giorno precedente

Sulla benzina non so perchè faccio sempre la stessa (esso), ma sul resto vero: dipende da quanto è ferma e anche dalla temperatura esterna.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Riuppo la discussione: Mi si è accesa la spia gialla 3 volte appena dopo aver acceso il motore.. Alla terza volta mi sono recato ad un bosh car service e l'abbiamo attaccata alla diagnosi.

Behh...Gli errori erano sempre gli stessi:

Mancata combustione a motore freddo cilindro 1

Mancata combustione a motore freddo cilindro 2

Mancata combustione a motore freddo cilindro 4

Mancata combustione a motore freddo in più cilindri..

La macchina va benissimo, è solamente un po' irregolare quando l'accendo a motore freddo...

Cosa può essere? Se non si fosse accesa la spia non mi sarei preoccupato, ma in questo caso voglio guardarci dentro.

La MINI ha 37000km R%& LCI 12/2011

Link al commento
Condividi su altri siti

Riuppo la discussione: Mi si è accesa la spia gialla 3 volte appena dopo aver acceso il motore.. Alla terza volta mi sono recato ad un bosh car service e l'abbiamo attaccata alla diagnosi.

Behh...Gli errori erano sempre gli stessi:

Mancata combustione a motore freddo cilindro 1

Mancata combustione a motore freddo cilindro 2

Mancata combustione a motore freddo cilindro 4

Mancata combustione a motore freddo in più cilindri..

La macchina va benissimo, è solamente un po' irregolare quando l'accendo a motore freddo...

Cosa può essere? Se non si fosse accesa la spia non mi sarei preoccupato, ma in questo caso voglio guardarci dentro.

La MINI ha 37000km R%& LCI 12/2011

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Riuppo la discussione: Mi si è accesa la spia gialla 3 volte appena dopo aver acceso il motore.. Alla terza volta mi sono recato ad un bosh car service e l'abbiamo attaccata alla diagnosi.

Behh...Gli errori erano sempre gli stessi:

Mancata combustione a motore freddo cilindro 1

Mancata combustione a motore freddo cilindro 2

Mancata combustione a motore freddo cilindro 4

Mancata combustione a motore freddo in più cilindri..

La macchina va benissimo, è solamente un po' irregolare quando l'accendo a motore freddo...

Cosa può essere? Se non si fosse accesa la spia non mi sarei preoccupato, ma in questo caso voglio guardarci dentro.

La MINI ha 37000km R%& LCI 12/2011

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti




×
×
  • Crea Nuovo...