Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Strano comportamento...

Featured Replies

Inviato

Ragazzi vi espongo il mio problema: alla prima accensione la mia S sale di giri come è normale che sia e per 20 secondi circa fa fa abbastanza rumore (monto lo step 2) con qualche piccolissimo scoppiettio; una volta che il minimo si è assestato sugli 800 giri/min la macchina va che è un piacere. Cosa può essere? So che è normale che a freddo stia un pochino su di giri, ma perchè fa qualche piccolo scoppiettio?

• Risposte 65
  • Visite 9,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Most Popular Posts

• Allora...mi hanno detto che è un soffietto ( non chiederemi quale ecc...perche non lo so), costa 55euro-30% di sconto socio + manodopera....mi è andata bene.... ;) P.s: grazie a tutti gentilissimi c

• Meno male Ste! Tutto bene quel che finisce bene ;)

Inviato

Ragazzi vi espongo il mio problema: alla prima accensione la mia S sale di giri come è normale che sia e per 20 secondi circa fa fa abbastanza rumore (monto lo step 2) con qualche piccolissimo scoppiettio; una volta che il minimo si è assestato sugli 800 giri/min la macchina va che è un piacere. Cosa può essere? So che è normale che a freddo stia un pochino su di giri, ma perchè fa qualche piccolo scoppiettio?

Anche la mia ogni tanto quando la accendo fa abbastanza rumore e se accelero un pelo scoppietta. Però me lo ha sempre fatto, quindi non mi sono mai posto il problema.

Inviato

Non voglio dirti una cavolata...ma non potrebbe essere il corpo farfallato da cambiare che fa avere vuoti ecc... alla tua mini?? Aspettiamo pareri piu esperti pero!!

no,Davy ha risolto ed eran le candele

Inviato

Anche la mia ogni tanto quando la accendo fa abbastanza rumore e se accelero un pelo scoppietta. Però me lo ha sempre fatto, quindi non mi sono mai posto il problema.

Inviato

idem poi ho notato anke che cambia dal tipo di benzina e dall'utilizzo dell'auto il giorno precedente

Sulla benzina non so perchè faccio sempre la stessa (esso), ma sul resto vero: dipende da quanto è ferma e anche dalla temperatura esterna.

Inviato

Cippy mi rassicuri un po' dato che hai la mia stessa configurazione.

Inviato

anzi jack fai una prova fai un bel pieno di v power la sera prima scanna a bestia libera bene cat e scarico e il mattino dopo a freddo vedi e poi mi dici ! ma è normalissimo

Inviato

Ah ah ah...si si...veramente...sn in super para...ce l'ho da un mese e nn ho ancora tirato come si deve..

Inviato

tiralaaaaaaaaa!!! XD XD!!!!

Ah ah ah...si si...veramente...sn in super para...ce l'ho da un mese e nn ho ancora tirato come si deve..

• 2 mesi dopo...
Inviato

Riuppo la discussione: Mi si è accesa la spia gialla 3 volte appena dopo aver acceso il motore.. Alla terza volta mi sono recato ad un bosh car service e l'abbiamo attaccata alla diagnosi.

Behh...Gli errori erano sempre gli stessi:

Mancata combustione a motore freddo cilindro 1

Mancata combustione a motore freddo cilindro 2

Mancata combustione a motore freddo cilindro 4

Mancata combustione a motore freddo in più cilindri..

La macchina va benissimo, è solamente un po' irregolare quando l'accendo a motore freddo...

Cosa può essere? Se non si fosse accesa la spia non mi sarei preoccupato, ma in questo caso voglio guardarci dentro.

La MINI ha 37000km R%& LCI 12/2011

Inviato

Riuppo la discussione: Mi si è accesa la spia gialla 3 volte appena dopo aver acceso il motore.. Alla terza volta mi sono recato ad un bosh car service e l'abbiamo attaccata alla diagnosi.

La macchina va benissimo, è solamente un po' irregolare quando l'accendo a motore freddo...

Cosa può essere? Se non si fosse accesa la spia non mi sarei preoccupato, ma in questo caso voglio guardarci dentro.

Inviato

Inviato

Ma a 37000 già le candele? Siccome ho il pacchetto manutenzione L me le farò sostituire comprese. Anche xchè a diagnosi danno il cambio candele entro il secondo cambio olio.

Inviato

Ma a 37000 già le candele? Siccome ho il pacchetto manutenzione L me le farò sostituire comprese. Anche xchè a diagnosi danno il cambio candele entro il secondo cambio olio.

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.